Maya al mare

sermarkus

Appassionato
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
42
Sesso
Maschio
Per me le vacanze estive sono già passate.. :( Io, mia moglie e la nostra cagnolina Maya siamo stati nella nostra terra natia, la Sardegna. Per l'esattezza a Chia! Ho approfittato per scattare qualche foto a Maya. Ne ho scelte due da proporre al vostro costruttivo giudizio :p



 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Belle le foto e la cagnolina. Non mi piacciono molto i colori retró
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bella Maya e bella la Sardegna:yes: , io preferisco la prima dove vedo bene anche spiaggia e mare, nella seconda sei al pelo con la zampetta destra. La pp non mi fa impazzire ma li son gusti, ti consiglierei però di levarle la pettorina quando la ritrai;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Mi piace la prima e anche la pp...anche se la firma disturba e nn poco secondo me...prova a spostarla...anche perché se è messa li x una questione del tipo" la foto è mia chiedete il permesso x usarla" visto lo sfondo omogeneo ad eliminarla ci vuole mezzo secondo...per il resto cagnolina triste per la fine delle ferie ??

Inviato dal mio GT-I9100
 

sermarkus

Appassionato
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
42
Sesso
Maschio
Grazie a tutti intanto :) sono contento che le foto piacciano! Per la pp e i colori penso, come scriveva motoralex che alla fine son gusti :) per la firma è lì più come firma in se è basta.. forse, a volercela mettere, potevo metterla meno in evidenza... per il resto, forse era più triste per il fatto di essere in spiaggia,abbiamo scoperto che non è proprio un'amante del mare :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Buona la prima !!
 

sermarkus

Appassionato
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
42
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'atmosfera della prima... E quello sguardo così triste è un tuffo al cuore!
Grazie Pinturicchio! Sono contento che ti sia "arrivata" l'atmosfera del momento.. che ho cercato di dare con la pp.. Lo sguardo triste.... beh non era felicissima di stare al mare.. :p ahahah
 
Alto