Medioevo alla Rocca

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Dopo molto tempo posto questi vecchi scatti, di circa un anno fa, fatti ad una manifestazione medievale.
É stato un anno intenso che mi ha lasciato poco tempo per la passione fotografica, ma questo non mi ha impetito di seguire il forum e tutti i vostri scatti.
Basta parlare... ora foto! :bleh:
Saluti tutti. :birra:
Mi raccomando... Commenti & Critiche oppure Critiche & Commenti (scegliete voi)! :svitato:

1#
Medioevo alla Rocca 01.jpg

2#
Medioevo alla Rocca 02.jpg

3#
Medioevo alla Rocca 03.jpg

4#
Medioevo alla Rocca 04.jpg

5#
Medioevo alla Rocca 05.jpg
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
O'Caciocavall' mpiccat'!!! :sbav:
Che bontà! :D

Medioevo a la Rocca è una manifestazione bellissima!
Mi piacciono la foto numero 2 e la numero 4. Peccato che tu non abbia scattato di più... di sicuro i giochi di fuoco (che generalmente presentano durante la manifestazione) sarebbero stati molto molto interessanti da ritrarre!
Quest'anno non sono potuto arrivare a Rocca San Felice... spero di rifarmi l'anno prossimo! ;)
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Vero S8un3no è organizzata proprio bene! Come molte di queste manifestazioni nell'Irpinia.
A mia parziale giustificazione, posso dirti che quell'anno non ci sono stati i "tradizionali" giochi di fuoco. :angelic: :D
Tuttavia, non a caso è stata la prima foto postata, c'era il mitico "Caciocavallo". A conti fatti meglio questo che i "fuochi"! :birra:
Si tratta, se ricordo bene, del 2012.

In ogni caso, grazie per il commento.
Ciao.
 
Alto