Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Quoto !!! Spostiamo, non posso proprio l'11 .... compleanno Tata :love:
Mitica Tata, compie gli anni il mio stesso giorno! :1st:
Mannaggia Genova è troppo distante senno mi regalo un wek end con un pò di fotografi seri da cui imparare a fotografare e...rubare l'attrezzatura! :eheh:
 

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Be io in 20 minuti sono sul posto quindi direi che partecipo sicuro!!! Peccato per il non poter usare il cavalletto perchè l'ho appena comprato ed era una occasione perfetta per inaugurarlo!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sono entusiasta dell'idea del sommo Aries, e nonostante la distanza farò di tutto per esserci.
È una minaccia :bleh:

Conosco Staglieno, e posso garantire che si tratta di una città d'arte scultorea che solo marginalmente dà l'impressione d'essere necropoli. Qualche scatto c'è anche tra i miei, su Flickr.

Orientativamente preferirei la settimana, come già accennato al confezionatore di meeting, ma mi rendo conto che praticamente per tutti sarebbe inconcepibile un viaggetto fuori dal weekend.

Nelle possibilità mi adatto.

E su, che dobbiamo conoscerci otticamente! :pazzo:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Ragazzi lo só che manca ancora un pó di tempo, ma chiedo se si sà qualcosa di certo, tipo la data, potrebbe ancora cambiare o é quella e basta! Lo chiedo perche vorrei prenotare in hotel per farmi un bel weekend:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto