Meeting Milanese del 20_01_2013

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Gran bel meeting e scatti davvero interessanti :) Interessante è anche scoprire alcuni aspetti "rosa" di qualche elemento, che vanno debitamente archiviati e tenuti in considerazione in caso di eventuale incontro (mai restare da solo con certi soggetti) :D
Complimenti a tutti!!!! :)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Gran bel meeting e scatti davvero interessanti :) Interessante è anche scoprire alcuni aspetti "rosa" di qualche elemento, che vanno debitamente archiviati e tenuti in considerazione in caso di eventuale incontro (mai restare da solo con certi soggetti) :D
Complimenti a tutti!!!! :)
Gabepix è sufficiente "na mutand 'e fierr" ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Gran bel meeting e scatti davvero interessanti :) Interessante è anche scoprire alcuni aspetti "rosa" di qualche elemento, che vanno debitamente archiviati e tenuti in considerazione in caso di eventuale incontro (mai restare da solo con certi soggetti) :D
Complimenti a tutti!!!! :)
Cof cof... a chi ti riferisci scusa? :dubbio:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Marcolone, non riuscivi a vedere se lo stigmometro spezzato collimava, sia con la linea che con i microprismi? so comunque che a volte non è facile... :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Marcolone, non riuscivi a vedere se lo stigmometro spezzato collimava, sia con la linea che con i microprismi? so comunque che a volte non è facile... :(
Momento, momento, momento.... èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????
Ma per la foto di Carlo fuori fuoco? Non voleva stare fermo :( .-""

Lo stigmometro è a posto, ho visto anche in quelle diei fiori, la messa a fuoco è corretta ;) E' che non ho ancora l'USM nel polso ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Momento, momento, momento.... èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????
Ma per la foto di Carlo fuori fuoco? Non voleva stare fermo :( .-""

Lo stigmometro è a posto, ho visto anche in quelle diei fiori, la messa a fuoco è corretta ;) E' che non ho ancora l'USM nel polso ;)
non cominciare a dare la colpa a me..............di pure che eri sbronzo!!!!!!!!:rotfl:
 
Alto