Meeting Milanese del 20_01_2013

S

Shook

Ospite
Mamma che belle !! over sei riuscito addirittura a farmi venire più brutto del solito nella foto dall'alto ahahah :)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
S

Shook

Ospite
Belle foto Ale C ma ...possibile che in una mando affanculo una persona a caso ed in un'altra faccio un gesto "fraintendibbbbile" ? :D :D
Sono veramente una così brutta persona ?? :D
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Ma qualcuno non aveva fatto la foto a tutti i GRUOSS in Galleria... ??? nella fattispecie ..io, Aries Mu e pinius...
 

MoSe75

Maestro
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
99
Sesso
Maschio
fior d'acqua.jpgla cameriera.jpgLovely in Milan.jpgMilano bagnata.jpg Ciao a tutti...
complimenti a tutti per le foto e per la compagnia del meeting :)
scusate il ritardo (ma ho intera famiglia ammalata e tempo poco), vi posto 4 "fotaccie" visto che non ho prodotto molto domenica.
Ci tenevo a ringraziare CapitanoUltimo, per l'aiuto per un recuper PP. (la foto è quella dei 2 componenti forum "Lovely shoot"
grazie ancora per la compagnia
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Con colpevole ritardo vi mostro questi 3 indiscussi capolavori della fotografia moderna.
ovviamente i fuori fuoco sono voluti, il bilanciamento del bianco fatto a casso pure ed il rumore, nonostante un 50mm 1.2L e una 5D mark III, anche. :specchio:

Jericho SimoPunisher (sei tu?) over Shook nemor Pinku (?)
c'ho preso coi tag? scusate sono un rincogli0nit0, non riesco ancora ad associare Facce-Nomi veri-Nick del forum, aiutatemi a taggare!)

IMGL3281.jpg

IMGL3288.jpg

IMGL3293.jpg
 
Alto