Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
vieni da un posto da favola per fare le foto in un bosco cittadino??????????lo fai per la compagnia vero? non è che ti aspetti di trovare qualcosa di meglio di dove vivi tu spero?

Certo, vengo per la compagnia e per imparare dagli altri!
Poi faremo qualche raduno dalle mie parti! :)
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
Pensa che a casa mia tutte le sere vengono dei cervi nel prato a cercare da mangiare... per noi è più normale...
:)

p.s. e non abbiamo le nutrie!!! :)
sappi che hai tutta la mia invidia!!!!!!!!
noi abbiamo una casa in trentino,due anni fa nel paesino è passato sulla strada principale l'orso...tanto per farti capire il posto,non c'è neppure il bar e conta circa 800 abitanti,non hanno nemmeno le serrature alle porte!gli ho detto mille volte "andiamocene da milano,andiamo a vivere li"ma lui niente.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Spirito di sopravvivenza: ON
domani mi riguardo tutte le puntate di bear grylls e preparo il coltello da parà e l'accerino!
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
m*****a quanti siamo...
con tutta questa gente la grigliata era d'obbligo!!!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Si vede che era da un pò che non uscivamo tt insieme :) Voglia di rivedersi a 1000 :D
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Hai proprio ragione Marcolone.. :D

Potremmo definire con esattezza questo:
comunico che il meeting si svolgerà anche in caso di maltempo (a meno che non stia davvero diluviando o peggio), valuteremo al momento come comportarci, l'importante è stare insieme e passare una giornata diversa dal solito! ;)
Maltempo è cielo coi nuvoloni,o con la pioggia?

Riaggiorno:

- Aries Mu
- zummy
- pinku + parte della prole
- Jericho
- nemor
- motoralex
- Ale C + Zu + Checco
- zampetta
- Gioffry+Donna+cane
- Kappa04
- kemper
-Mr.Kaos
-Tata ?? forse
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Ale C: per maltempo intendo dire nuvoloni e anche una leggera pioggerella, basta che non diluvi o venga giù l'impossibile, valuteremo al momento come comportarci... come ho già scritto, l'importante è stare insieme e passare una bella giornata! ;)

p.s.: se ben ti ricordi, nel meeting a milano dell'anno scorso pioveva, ma l'abbiamo fatto lo stesso! :)


NOTA: nel primo post di questa discussione, per comodità, ho inserito anche le coordinate GPS, oltre che il link di Google Street View e l'orario di ritrovo! :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Il meteo per domani:

http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=1

DOMENICA: Correnti occidentali più asciutte, contestualmente ad un temporaneo rialzo della pressione, favoriscono un miglioramento sulla Lombardia salvo per residue nubi al mattino sui settori centro-orientali o banchi di nebbia sulle pianure. In giornata prevalenza di sole salvo per velature o strati alti in transito. Temperature in calo nei minimi con locali gelate anche in pianura ad ovest, massime in aumento, intorno ai 10 gradi.

:yes: :cool:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
presente
- Aries Mu
- zummy
- pinku + parte della prole
- Jericho
- nemor
- motoralex
- Ale C + Zu + Checco
- zampetta
- Gioffry+Donna+cane
- Kappa04
- kemper
-Mr.Kaos
-Tata ?? forse
-Dunce88+Silvia
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
certo che sei ancora in tempo, ci mancherebbe... se hai intenzione di venire, aggiungiti alla lista dei partecipanti! ;)

approfitto del post per una breve riflessione: ho visto che vi state premurando per il barbecue, chi con la carbonella, chi con le vivande, ecc., ma vorrei ricordarvi che siamo li per fare foto, e per allestire un barbecue ci vuole un sacco di tempo: bisogna trovare il posto, far scaldare la carbonella al punto giusto, far cuocere la carne, mangiare, ovviamente chiacchierare amabilmente tra di noi, ecc., quindi "perdiamo" come minimo due o tre ore, se non di più: quanto tempo ci rimane per fare le foto?! molto poco, direi, considerando anche il fatto che alcuni di noi possono presenziare solo alla mattina e che la luce c'è fino ad una certa ora (già alle 17 comincia ad esserci piuttosto buio)... my two cents! :rolleyes:

p.s.: chissà se _Moni_ verrà...! :rolleyes:
ho visto solo ora, aries...mi spiace, devo lavurà domani :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Con tutta stà gente,è d'obbligo il badge ufficiale di P2L.. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
Io perduto lo ho!!! (O x lo meno non mi ricordo dv l'ho messo e non ho voglia di cercarlo :D ) Mi linkate la pagina dv scaricarlo?
 
Alto