" Meraviglioso "

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Meraviglioso di Mr.Kaos, su Flickr
"E' vero credetemi è accaduto .................."
Auto scatto :
Si accettano consigli grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
guarda se ci metti come sottofondo il brano di Domenico Modugno, ti metto un bel mi piace :)
ovvio parlo di "meraviglioso" .
Ritornando alla foto, mi piace come hai gestito il b/n , trovo la composizione perfetta.
Una domanda: come mai il titolo è meraviglioso? :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
guarda se ci metti come sottofondo il brano di Domenico Modugno, ti metto un bel mi piace :)
ovvio parlo di "meraviglioso" .
Ritornando alla foto, mi piace come hai gestito il b/n , trovo la composizione perfetta.
Una domanda: come mai il titolo è meraviglioso? :)
Perchè non sono meraviglioso vestito da lavoro ?? ;)
Leggi le prime frasi del testo .......................... Una volta mi ci ero trovato su quel ponte , ora vaf******o ci faccio le foto , perchè tutto è più meraviglioso e a colori vivaci .
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Perchè non sono meraviglioso vestito da lavoro ?? ;)
Leggi le prime frasi del testo .......................... Una volta mi ci ero trovato su quel ponte , ora v********o ci faccio le foto , perchè tutto è più meraviglioso e a colori vivaci .
Sai come ti rispondo?
Meraviglioso...il bene di una donna che ama solo te ..meraviglioso..
....Ma come non ti accorgi che doni ti hanno fatto , hanno inventato il mare....
:)
sai..mio padre era un cantautore, sono cresciuto ascoltando la musica, e canto da quando avevo ..ehm..praticamente già nel pancione di mamma :)
Complimenti ancora per la foto .
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella foto. A voler essere pignoli avrei spostato l'inquadratura leggermente a destra per avere il ponticello più centrato e darei una leggera raddrizzatina (pende un po' a sinistra), ma mi piace. La vedrei molto bene (anzie meglio) anche in b/n.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ah cosi' lavori?? appoggiato ad un ponte e per giunta vai a lavoro con la reflex....io ti licenzierei....:) cmq una bella foto bravo questa volta sei stato preciso!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bello scatto, b/n colorpass, tutto. Mi piace!
 
E

enzoreflex

Ospite
Scusate per caso ho letto questa citazione e chiedo ancora scusa per il commento che sto per postare....rip. Manco mi hai fatto piangere veramente..............questi giorni son bastati per conoscerti a fondo ciao marco ogni tanto mandaci una foto dal paradiso cosi da poterlo immaginare.......
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Scusate per caso ho letto questa citazione e chiedo ancora scusa per il commento che sto per postare....rip. Manco mi hai fatto piangere veramente..............questi giorni son bastati per conoscerti a fondo ciao marco ogni tanto mandaci una foto dal paradiso cosi da poterlo immaginare.......
Guarda che il titolo non era : " Gli angeli "di Vasco !!
Comunque massimo rispetto per Sic !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi !! Ieri sera mi sono cimentato con le lunghe esposizioni a Como , poi posterò diverse problematiche che ho riscontrato . Per chiudere questa discussione vi dico che anche grazie alla fotografia e a voi riesco a vedere il mondo da un'altra prospettiva e mi sto accorgendo che è veramente MERAVIGLIOSO !!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bella la foto però c'è una leggera componente blu sul volto soprattutto i bordi del viso o sbaglio?
 
Alto