Mi presento!

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Salve a tutti, ho conosciuto questo forum tramite i meravigliosi videocorsi !!!

La passione per la fotografia e tutto il suo universo mi lega a tutti voi, la mia minima esperienza nel settore rende ogni vostro post prezioso! Per questo vi ringrazio perchè ho imparato tanto dalle vostre risposte!

Ho da poco acquistato una Reflex e qualche obiettivo, (anche grazie alle discussioni su questo forum) spero ora di riuscirli ad usare al meglio!

Spero di aver modo di farmi conoscere, e magari un domani di contribuire anche io attivamente alla diffusione della conoscenza!

Saluti
-by:B'-

PS mi scuso con il moderatore, che giustamente mi segnalava l'opportunità di una mia presentazione, e con tutti voi se oggi, trasportato dalla passione e dalla voglia di imparare nuove cose, ho cominciato a scivere direttamente nel forum!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
BenvenutO !
:D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
per ora ti puoi iscrivere alla discussione cliccando in alto a destra "ISCRIVITI" lo trovi accanto alla dicitura "Rispondi". In questo modo ti arriverà una mail quando qualcuno risponderà alla discussione...

comunque mi correggo..BenvenutO! :p
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
@DoppiaD grazie per la dritta, è una funzione davvero utile!

@Nomed Grazie e complimenti per il tuo portale, ma sopratutto per l'entusiasmo e la passione che trasmetti a tutti noi!
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
SORRY, è scappato non so perché il doppio post! AMMINISTRATORI CANCELLATE, Please!

@DoppiaD grazie per la dritta, è una funzione davvero utile!

@Nomed Grazie e complimenti per il tuo portale, ma sopratutto per l'entusiasmo e la passione che trasmetti a tutti noi!
 
Alto