Mi presento

Jaguaro

Appassionato
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
14
Sesso
Maschio
Sono Domenico di 43 anni

Mi sto appassionando a questo mondo. Ho appena acquistato una Canon eos 5d mark iv con obiettivo ottica fissa 85mm Canon

Spero di imparare da voi

Cerco adesso un obiettivo non troppo costoso per paesaggi e ritratti.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuto.
Miii voli alto.....con l'attrezzatura!!!
:handshake::ciao:
 

Jaguaro

Appassionato
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
14
Sesso
Maschio
Compilato. Sono di Adelfia,Bari.

Solitamente fotografo mia figlia,una piccola ballerina di latini e tutti i ballerini.
La mia difficoltà è nel fotografare con luci che variano durante i balli mentre i ballerini sono in movimento
Ho fatto alcune foto belle...(a mio modestissimo parere da neofita)...Domani posto qualcuna per avere vostre indicazioni.

Gradirei avere indicazioni su quale obiettivo 24/70 prendere ...datemi 2 opzioni , una più economica e una più spinta. Grazie
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Compilato. Sono di Adelfia,Bari.

Solitamente fotografo mia figlia,una piccola ballerina di latini e tutti i ballerini.
La mia difficoltà è nel fotografare con luci che variano durante i balli mentre i ballerini sono in movimento
Ho fatto alcune foto belle...(a mio modestissimo parere da neofita)...Domani posto qualcuna per avere vostre indicazioni.

Gradirei avere indicazioni su quale obiettivo 24/70 prendere ...datemi 2 opzioni , una più economica e una più spinta. Grazie
Ciao, quando scatti a questi eventi immagino che non sei attaccato ma un po distante.....
Se così fosse, ti consiglio un bel 70-200.
2 opzioni, la prima il canon 2.8 stabilizzato o non. (il prezzo cambia sensibilmente). Obiettivo super!
La seconda, Tamron 70-200 2.8 anche questo lo trovi stabilizzato e non. Meno spesa ma ottima resa!
Puoi anche cercare tra l'usato.
Per quanto riguarda lo stabilizzatore, per questo tipo di eventi, persone in movimento con effetti luci, quindi poca,
è consigliato, poi dipende dal budget, dalla tua mano.....
Si va dai 500 euro del Tamron non stabilizzato nuovo, ai 1800 del canon stabilizzato.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
consiglio a Domenico di aprire una discussione a tema nella sezione del forum più appropriata, in questa ci si presenta solamente! ;)
 
Alto