B&W Mi sa che ora mi addormento...

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Pensieroso


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Dio mio che carino!!Avresti dovuto fare anche uno scatto del dopo :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissimo questo ritratto. .
il bimbo ha un'espressione da adulto che visivamente "stona" (a livello di messaggio) con il suo volto paffuto e tenero. hai creato un contrasto magnifico cogliendo questa espressione, ci aspettiamo e siamo abitutati a vedere ritratti di bimbi piccoli più classici, tu hai dato un'interpretazione molto personale ed assolutamente vincente.
la pp con questo bianco e nero sporcato nei mezzi toni è perfetta e si intona perfettamente con l'atmosfera che restituisce lo scatto.
insomma complimenti!
p.s. un altro tuo piccolo fotografo da crescere e da istruire? grande pinku!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
bellissimo questo ritratto. .
il bimbo ha un'espressione da adulto che visivamente "stona" (a livello di messaggio) con il suo volto paffuto e tenero. hai creato un contrasto magnifico cogliendo questa espressione, ci aspettiamo e siamo abitutati a vedere ritratti di bimbi piccoli più classici, tu hai dato un'interpretazione molto personale ed assolutamente vincente.
la pp con questo bianco e nero sporcato nei mezzi toni è perfetta e si intona perfettamente con l'atmosfera che restituisce lo scatto.
insomma complimenti!
p.s. un altro tuo piccolo fotografo da crescere e da istruire? grande pinku!

Grazie Teddi, detto da te è un onore!
Speriamo che anche lui si appassioni, ma come per gli altri, lascerò scegliere a loro.
Intanto sabato abbiamo regalato una compatta canon a Lisa per la comunione, era un bel po che la chiedeva e ci siamo decisi. Vediamo cosa ne esce!
;)
 
Alto