Mia Nipote...........

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Lei è molto carina, solare e si adatta alla scena, anche il vestito ecc. I miei principali dubbi stanno nel pdr e di conseguenza il taglio del braccio,. Poi non so forse lei è troppo centrale nella scena? Solo mie riflessioni
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il taglio del braccio secondo me non dà troppo fastidio, è "ben fatto" nel senso che non hai tagliato la mano al polso, quindi va bene.. Per il resto, quoto sul soggetto troppo centrale :/ forse avresti potuto cambiare pdr escludendo la fioriera e dando un po' più di spazio alla scala, magari usandola come linea d'ingresso.. Ultimo parere personale: gli occhiali sono un pugno in un occhio (scusa il gioco di parole), immagino abbia degli occhi molto belli che avrebbero potuto migliorare molto la foto. :) O, al massimo, avresti potuto "sfruttarli" diversamente, ad esempio in questa foto negli occhiali si riflette il mare..
 

jaja.22

Appassionato
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
14
Località
Campo Lomaso, Trentino-Alto Adige, Italy
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Femmina
mi piacciono gli occhiali perchè ''staccano'' dal resto dell'immagine.. i colori sono ottimi.. forse avrei dato un taglio diverso, come diceva ezechiele , troppo centrale, avrei dato un pò di spazio anche alla scalinata! però mi piace!:)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Gli occhiali nooo….Specialmente perché guarda in camera.:cool:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me tutto sommato la composizione anche se un po' fuori dagli schemi piace...però anch'io non posso vedere quegli occhiali così sparati!!
 
Alto