Milano tattoo convention

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Slave gente, propongo in questa discussione una serie di scatti fatti alla tatto convention a milano, dato che le condizioni non erano ottimali (mi sono trovato a dover scattare con ISO alte) ho provato a sperimentare in pp, il risultato pure se tecnicamente imperfetto mi ha abbastanza soddisfatto, attendo come sempre i vostri pareri e consigli, grazie. :)

1.
IMG_6634b.jpg

2.
IMG_6676.jpg

3.
IMG_6726.jpg

4.
IMG_6732.jpg

5.IMG_6781.jpg
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Fico ci dovevo andare anche io !! Ho collaborato con loro e alle birre c'era una mia amica :D !! Le foto sono uno sballo !!
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
1 e 5 mi piacciono molto peccato per la 2 un po troppo scura ho fatto fatica a vedere che sta tatuando sulla spalla!!!
Cmq bravo adr86!
Volevo esserci anche io!!!!
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Per curiosità, con cosa hai scattato? Mi interessa saperlo perché in queste situazioni, luogo chiuso e poca luce, faccio fatica.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Belle mi piacciono tutte, poco meno la 2 troppo scura, ma le altre sono bellissime!
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Fico ci dovevo andare anche io !! Ho collaborato con loro e alle birre c'era una mia amica :D !! Le foto sono uno sballo !!
Grazie mille per il commento :) Può darsi allora che la tua amica mi abbia anche servito la birra :)

1 e 5 mi piacciono molto peccato per la 2 un po troppo scura ho fatto fatica a vedere che sta tatuando sulla spalla!!!
Cmq bravo adr86!
Volevo esserci anche io!!!!
Grazie tante per il passaggio, proverò a dare più luce alla foto.

Per curiosità, con cosa hai scattato? Mi interessa saperlo perché in queste situazioni, luogo chiuso e poca luce, faccio fatica.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
Ho usato un 55-250, anche se meno luminoso rispetto agli atri due miei obbiettivi (18-55, 50) mi ha permesso di fare inquadrature che mi soddisfacessero meglio, ho pagato però in qualità di rumore dato che credo di non essere sceso al di sotto di ISO 800. Grazie per il passaggio.

Belle mi piacciono tutte, poco meno la 2 troppo scura, ma le altre sono bellissime!
Grazie tante per il passaggio, mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, proverò a schiarire la seconda.
 
Alto