Mimo stanco

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mamma mia che bella stà foto....
la guarderei per minuti e minuti...
veramente piena di dettagli....molto curiosa...
Composizione quasi perfetta ( dico quasi per il taglio delle mani )
che colori...
basta mi fermo qui ...potrei andare avanti per ore.
Ciao
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
In una società dinamica come la nostra, non c'è posto per la malinconia di un clown:emo:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'avevo vista su ll'iPhone di sfuggita e mi son detto: "bella". Rientro allo studio e mi ricollego per colpa tua a riguardarla meglio e dico: "bellissima". Quel taglio delle mani non garba neanche me ma è un granellino insignificante in uno scatto fantastico. Colori, luce, idea e significato. Complimenti veramente :)

In una società dinamica come la nostra, non c'è posto per la malinconia di un clown:emo:
i clown mettono semanticamente malinconia e così da sempre o, almeno, è come li ho sempre visti ;)
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
L'avevo vista su ll'iPhone di sfuggita e mi son detto: "bella". Rientro allo studio e mi ricollego per colpa tua a riguardarla meglio e dico: "bellissima". Quel taglio delle mani non garba neanche me ma è un granellino insignificante in uno scatto fantastico. Colori, luce, idea e significato. Complimenti veramente :)

i clown mettono semanticamente malinconia e così da sempre o, almeno, è come li ho sempre visti ;)
D'accordo, infatti alla mia frase dovevo aggiungere purtroppo...
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ringrazio tutti, troppo buoni veramente.
Purtroppo è una di quelle foto che devi fare in qualche frazione di secondo, sperando che il soggetto non si volti verso di te... risultato è che non solo ho tagliato le mani, ma me le sono anche mangiate quando me ne sono accorto. Peccato veramente.

Gli exif sono:​

ISO 2000
Tempi 1/6
f/5,6
 

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio
Ringrazio tutti, troppo buoni veramente.
Purtroppo è una di quelle foto che devi fare in qualche frazione di secondo, sperando che il soggetto non si volti verso di te... risultato è che non solo ho tagliato le mani, ma me le sono anche mangiate quando me ne sono accorto. Peccato veramente.

Gli exif sono:​

ISO 2000
Tempi 1/6
f/5,6
Con la FF ?? ...a 2000 iso veramente bello scatto !!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Te l'ho già commentata sul tuo sito ma replico !! :eek: Fantastica
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per dirne una del fattore "C". Sulla vetrina a sinistra c'era tutta una scritta di non so che: il caso ha voluto che le persone tagliassero la scritta rimanesse "Hell", che nel significato esistenziale della foto è una paraculata spaziale.

Una foto ben riuscita è fatta dal fotografo che taglia le mani al soggetto e dal caso che ti fa venire delle chicche :oldman:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Diciamola tutta: il fattore "C" ha inciso parecchio... Però grazie, sul serio.
Be l'idea di sfumare la gente è fantastica , il soggetto da paura , che c**o che non si è mosso troppo !!
A proposito sto seguendo i tuoi consigli sulla prospettiva hai visto le mie candele ?? A momenti mi scotto le dita :rotfl:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Be l'idea di sfumare la gente è fantastica , il soggetto da paura , che c**o che non si è mosso troppo !!
A proposito sto seguendo i tuoi consigli sulla prospettiva hai visto le mie candele ?? A momenti mi scotto le dita :rotfl:
Ah no, mi devono essere fuggite (le candele). Adesso vado a vedere.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto...
Un momento immortalato fantastico.
Peccato per il taglio delle mani...ma poco importa in questi casi. Lo scatto è bellissimo lo stesso e ha bloccato un attimo che comunica davvero tante emozioni.
Bella la scelta di giocare coi tempi lunghi per dare l'effetto dinamico alle persone...una genialata!
Ottimo lavoro, Paolo!
 
Alto