B&W Mio nipote

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che te devo di, belle simpatiche ben composte e una bella PP !!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
La prima ha un bel taglio e una bella compo, però preferisco l'impatto della seconda (anche come nitidezza :))
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Che te devo di, belle simpatiche ben composte e una bella PP !!
Grazie sempre gentile:)

La prima ha un bel taglio e una bella compo, però preferisco l'impatto della seconda (anche come nitidezza :))
Si red anche a me piace di più la seconda per la luce,la differenza sta tutta nell'apertura 1.2 vs 1.6 e poi la luce della seconda è tutta un altra cosa. In pratica queste foto le ho fatte alla laurea di mia sorella e tutto il locale tranne la zona della seconda foto era illuminato solo con dei faretti rossi,era come scattare al buio e i soggetti venivano completamenti rossi,quindi per questo la foto ha perso molto nella conversione e poi è anche un bel croppone in più gli iso a 3200 non hanno aiutato anche avendo la mk3 :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ottima la seconda, il bambino si stacca dallo sfondo in modo magistrale.
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
La prima è spappolata dal recupero del rumore ma la seconda è molto bella. :)
Grazie Alex.. La prima si è spappolata in primis perchè è stata scattata quasi al buio, 3200 iso ed un bel croppone,ma nello specifico ha perso molto dettaglio a causa della differente illuminazione con la seconda foto,infatti basta confrontare i dati quasi identici per vedere che non c'è differenza di "quantità di luce" ma nella prima la sala era illuminata solo ed esclusivamente da pochi faretti rossi,mentre nella seconda c'erano delle luci bianche. Se avessi avuto ancora la 7D in una situazione come questa credo che avrei portato a casa 0 scatti :rotfl:
 
Alto