B&W Misadventure!

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottima interpretazione della street! mi piace questo micromosso controllato. mi piace la composizione dentro il quadrato. mi piace come hai lavorato per sottrazione. la mancanza di punti di riferimento dona ancora più interesse al movimento delle gambe e rende tutto ancora più dinamico. ottima anche la scelta dell'1:1.
insomma... lo trovo uno scatto assolutamente vincente sotto tutti gli aspetti. trasmette davvero l'idea di frenesia e anche di pericolo.
coraggioso, personale e di grande impatto estetico (spero che l'impatto con la macchina, invece, non ci sia stato).
meriterebbe una vagonata di mipiace!
complimenti.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ottima interpretazione della street! mi piace questo micromosso controllato. mi piace la composizione dentro il quadrato. mi piace come hai lavorato per sottrazione. la mancanza di punti di riferimento dona ancora più interesse al movimento delle gambe e rende tutto ancora più dinamico. ottima anche la scelta dell'1:1.
insomma... lo trovo uno scatto assolutamente vincente sotto tutti gli aspetti. trasmette davvero l'idea di frenesia e anche di pericolo.
coraggioso, personale e di grande impatto estetico (spero che l'impatto con la macchina, invece, non ci sia stato).
meriterebbe una vagonata di mipiace!
complimenti.
quoto al 100%. Nella sua "a-dimensionalità" è uno scatto magnifico. Dà la sensazione di movimento, di spavento, di street. Molto molto molto ben fatto !!! :D
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi! Donna illesa ;)

Inviato dal mio Sonic con Tapatalk 2
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Troppa post produzione per me (riduzione del rumore e contorni poster mi sembrano), ma a livello di composizione mi piace da morire!!
Ma io sono di parte, si sa :D
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Troppa post produzione per me (riduzione del rumore e contorni poster mi sembrano),
Ehm...completamente fuori strada ;)

Inviato dal mio Sonic con Tapatalk 2
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Di fronte a tali bellezze, botte estetiche, arte, o come la vogliate chiamare c'è una sola espressione da usare....WOW!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Fantastica!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
cavoli che meraviglia... non posso far altro che osservare e applaudire! complimenti davvero!
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Grazie ancora ;)
 
Alto