B&W Mole Freddo Granitico

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Un po' di tempo fa ero salito sul tetto della casa di un mio amico e al volo avevo fatto questa foto--->
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/mole-di-notte.26789/#post-402891 l'altro ieri ci sono tornato e munito di cavalletto l'ho rifatta :corna:

Faceva un freddo boia, ero completamente andato.....non tanto per gli alcolici, ma per la stanchezza tanto che ho rischiato di rovinare il 35 :)morto: ) e facevo fatica a compiere operazioni basilari come settare tempi e diaframmi :rotfl: aggiungete anche che non vedevo nel mirino per inquadrare e ci ho messo circa mezz'ora......e faceva freddo.....molto freddo :pace:


Ma ecco la foto:

Mole Freddo Granitico di Marco FD, su Flickr

Sfondo nero---->http://www.flickr.com/photos/marcofd/8465477860/in/photostream/lightbox/
Niente maschera di contrasto :cool:

Taggo chi era passato l'altra volta:
Mako
Teddi
Fabiolumix
A voi (anche chi non ho taggato)

p.s
Mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non venir giù dal tetto :dubbio: :rotfl::rotfl:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
embeh :) questa è notevolmente migliore :) grandissimo ottimo scatto :) good good
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
questa nuova prova è sicuramente più equilibrata a livello generale, e più corretta a livello di esposizione e di migliore impatto estetico anche per il bw più deciso. insomma, una gran bella foto, ma sai che preferisco la vecchia? bho... così, sai quando razionalmente capisci una cosa ma poi di istinto ne fai un'altra?
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Molto molto bella. Il B/N mi garba davvero.
Complimenti!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
embeh :) questa è notevolmente migliore :) grandissimo ottimo scatto :) good good
Grazie Fabio!

questa nuova prova è sicuramente più equilibrata a livello generale, e più corretta a livello di esposizione e di migliore impatto estetico anche per il bw più deciso. insomma, una gran bella foto, ma sai che preferisco la vecchia? bho... così, sai quando razionalmente capisci una cosa ma poi di istinto ne fai un'altra?
Vedo che ci capiamo....anche io preferisco l'altra, anche se ho prrferito non scriverlo subito per non influenzarvi....grande Teddi :corna:

Molto molto bella. Il B/N mi garba davvero.
Complimenti!!
Grazie Simo :cool:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima Marco. Equilibrata e piacevole nonostante sia fredda e buia...complimenti davvero!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bella, ma non capisco il titolo :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: ho riguardato con calma l'altra e, devo ammetterlo, la preferisco.
Mole--->Si chiama Mole Antoneliana
Freddo---->c***o se faceva freddo :malato:
Granitico---->l'aggettivo più adatto alla mole

Anche a me piace più l'altra con tutte le sue imperfezioni :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Mole--->Si chiama Mole Antoneliana
Freddo---->c***o se faceva freddo :malato:
Granitico---->l'aggettivo più adatto alla mole
Era solo ppè pigliarti un po' per il c**o, visto che questo titolo, almeno, l'ho capito al volo. :rotfl:
Celtic-Juve 0-3 YEAH!!!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
:rotfl::rotfl:.....qui dentro in quanto a titoli non ho rivali :corna:


.....l'ultima partita di calcio che ho visto ? Mondiali del 2006, solo il primo tempo perchè poi mi sono rotto i c******i .-"".-""
:bleh:
Te la batti con Teddi, per i titoli!

.-"".-""
 
Alto