Molo Sirene · Paestum (SA)

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Auguri a te Frankie.
Quanto al tuo articolo sul blog, l'ho letto molto volentieri e appena posso ti rispondo con calma. Devo ricordarmi, se ti va, di metterti tra i siti amici sul mio blog, così magari ci capito più spesso...
Sarebbe assolutamente un piacere, Marco. Quando vuoi!
Devo cercare di capire anche io come fare a linkare i "blog amici" sul mio sito, per poter ricambiare il favore.

Mi piace proprio perché non mi sarebbe venuto spontaneo di inserire del rumore e devo ammettere che in questo caso ha un suo perché.
Grazie Paolo. Gentilissimo come al solito! ;)

devo dire che questa foto ha proprio tutto al posto giusto, partendo dalla fase di scatto fino alla pp si nota la tua maestria nel sapere usare gli strumenti ma sopratutto nel saper come mettere in pratica ciò che hai già visualizzato nella tua mente :D :applauso:
Grazie di cuore! :)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fantastica... un genere che mi piace molto... usare la sovrapposizione della luce del sole pre creare un grande distacco tra luci ed ombre...poi quando a condire la scena ci sono delle scene così colorate... Fantastica
complimenti :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Fantastica... un genere che mi piace molto... usare la sovrapposizione della luce del sole pre creare un grande distacco tra luci ed ombre...poi quando a condire la scena ci sono delle scene così colorate... Fantastica
complimenti :)
Grazie mille, Salvatore! ;)
 
Alto