Monologhi nei film

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Spero di non essere troppo off topic, voglio condividere la mia passione per i monologhi nei film, ce ne sono molti belli, uno dei miei preferiti è questo!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace questo topic... ecco vedi che l'altro giorno ho visto un film cavolata su rai movie.. Alfie. C'era un monologo sul natale che non riesco a ritrovare (non ho intenzione di riguardarmi tutto il film) :( ho cercato su google ma niente.. non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?? :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io ho letteralmente adorato il monologo di kate winslet in "l'amore non va in vacanza", forse perché ho visto il film in un periodo della mia vita dove passavo le stesse cose e sembrava stesse parlando a me! vediamo se trovo il video!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Mi piace questo topic... ecco vedi che l'altro giorno ho visto un film cavolata su rai movie.. Alfie. C'era un monologo sul natale che non riesco a ritrovare (non ho intenzione di riguardarmi tutto il film) :( ho cercato su google ma niente.. non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?? :D
è forse questo?
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
anche questo non è male secondo mè! fosse per me riempirei la discussione di link:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non so se va bene .. ma io la posto ugualmente




:bleh:

anche se non ho capito cosa c'entri la citazione su quanto è bello jude law! (che peraltro c'è anche nel film che ho citato io!)
mi è scappato un multiquote ... :bleh:
 
Alto