Monumento al Marinaio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il Monumento al Marinaio di Taranto è uno dei monumenti del borgo della città nuova. La scultura è alta circa 7 metri e raffigura due marinai nell'atto di salutare le imbarcazioni che si accingono ad attraversare il canale di collegamento tra il Mar Grande ed il Mar Piccolo levando verso l'alto il tipico berretto marinaresco.

C&C sempre graditissimi


Monumento al Marinaio - Taranto di devinde, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella bella bella, composizione molto curata e pp calibrata ad hoc, complimenti Lu'!:applauso:
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Bella la compo forse leggermente pendente a sinistra,neri (gusti personali) sopra le righe.
Complimenti
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella, mi piace!Complimenti!
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Complimenti bella foto :) Ottima composizione. Inoltre il cielo rende la foto veramente interessante
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto bellissima :applauso:
Davvero niente male Luca! ;) :applauso:
Bella bella bella, composizione molto curata e pp calibrata ad hoc, complimenti Lu'!:applauso:
grazie grazie grazie per i vostri immancabili commenti!!!
Bella la compo forse leggermente pendente a sinistra,neri (gusti personali) sopra le righe.
Complimenti
la pendenza ti assicuro non c'è :p ... dove pensi che i neri sia troppo carichi?
Bella, mi piace!Complimenti!
ti ringrazio :)
bella compà... sei riuscito a mantenere una perfetta simmetria e mi piace molto la conversione in b/n!;)
si però basta ora :confuso:... prometto che in futurò metterò un po di colore.. questa a colori era già quasi un b/w :rotfl:
grazie del passaggio ale

Complimenti bella foto :) Ottima composizione. Inoltre il cielo rende la foto veramente interessante
ti ringrazio =) anche a me piace molto il cielo
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
I neri sono troppo carichi nelle statue e sulla base ma ci può anche stare se vediamo il tutto come una silhouette
visto lo sfondo molto chiaro.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
I neri sono troppo carichi nelle statue e sulla base ma ci può anche stare se vediamo il tutto come una silhouette
visto lo sfondo molto chiaro.
l'idea era nata come silhouette... ma quelle statue hanno delle forme molto particolari.. quindi ho pensato di farle risaltare anche se in modo non troppo eccessivo..

grazie ancora!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La composizione studiata unita a linee dinamiche e ad una conversione eccezionale rendono questa foto fantastica, complimenti :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Zoratan..........ho controllato la foto è a 0,00°........:p
devo farti i complimenti, trovo la composizione ben studiata e dinamica, hai gestito le linee compositive egregiamente, riuscendo a farle sposare con le pennellate della natura........inoltre il viraggio contrastato e garbato risaltano le forme delle statue, donando ad un rigore geometrico molto forte, una morbidezza poetica.........il mi piace è d'obbligo......:p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Veramente veramente splendida Dev...simmetria entusiasmante e viraggio bn perfetto...adoro questo tipo di contrasti forti! ;) Come dice Over, mi piace d'obbligo! :yes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandiosa !!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Zoratan..........ho controllato la foto è a 0,00°........:p
devo farti i complimenti, trovo la composizione ben studiata e dinamica, hai gestito le linee compositive egregiamente, riuscendo a farle sposare con le pennellate della natura........inoltre il viraggio contrastato e garbato risaltano le forme delle statue, donando ad un rigore geometrico molto forte, una morbidezza poetica.........il mi piace è d'obbligo......:p
Ciao over dimmi se vuoi con quale software hai controllato perchè con Lr a volte non sono sicuro se le foto sono dritte.
Scusate ot
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ciao over dimmi se vuoi con quale software hai controllato perchè con Lr a volte non sono sicuro se le foto sono dritte.
Scusate ot
in photoshop, c'è la funzione richello nelle pallette strumenti, se tracci l'orizzonte, poi selezioni la foto, poi immagine/ruota immagine/altro, in automatico ti da di quanti gradi è storta e se fai ok te la raddrizza in automatico.....;)
 
Alto