Moonlight

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi ricordo questa foto( ed è sempre un buon segno :)..)
Che soddisfazione portare a casa una bellissima foto dopo tanta fatica(ho letto il tuo racconto su Flickr)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sono andato anch'io a leggermi la tua sfida con la location e mi sa che l'hai vinta alla grande, uno scatto non bello ma strepitoso, nulla da dire ne da commentare su di esso.:applauso:
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ciao Mariano, a me piace molto, le lunghe esposizioni con la luna han sempre quel fascino particolare. Scatto gradevole.
 

Jhonsnow

Esperto
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
58
Sesso
Maschio
passo rolle che spettacolo,so che è una cafonata ma ci vedrei bene due bande nere stile 16/9
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Azz!! Tanto bella da sembrare finta (nel senso buono ;) ) Complimenti davvero!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questa è splendida in tutto. Una foto studiata, luce e toni magnifici. La nitidezza è semplicemente spettacolare e ogni parametro scelto è perfetto. Una di quelle foto che guarderesti per ore. Mi permetto: l'entrata ampia con la neve in primo piano (con i cristalli che si leggono ad uno a uno) è stata geniale!
Complimenti.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E io che rischiavo di perdermi sta meraviglia...letto il tuo racconto, interessante, soprattutto per le difficoltà metereologiche. Certi posti sembrano fatti per non essere fotografati (cavoli quanti ne conosco a pensarci)...e mi prende un nervoso. Tu ce l'hai fatta, stoicamente! Bravo anche, e non solo, in questo
 
Alto