Morte

andreaD

PRO
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Questa è un grande forse, devo capire se può piacere o no ahaha
L'idea era "astrarre" (diciamo così) il concetto di morte, molto facile da rappresentare nella fotografia naturalistica e rappresentarlo in una maniera essenziale, dove la prima cosa che si nota non è la morte ma le semplici forme e i colori resi da essa confusionari, l'intento è riuscito o è solo un pippone mentale mio?:rotfl:

M.and.morte astratta by andrea dominizi, su Flickr

bobol

GURU
Corpo macchina
Nikon D7200
devo essere sincero.....è il titolo che mi ha condotto al fatto che quello che si vede sia un animaletto morto, altrimenti non lo avrei associato

Olden

PRO
Corpo macchina
Nikon Z 8
Se devi far capire qualcosa attraverso una foto, devi fornire degli indizi e delle
informazioni nell’immagine anche minime, ma che possano mettere l'osservatore sulla buona strada
per capire di cosa si tratta.

Se chi osserva invece deve (cosa alquanto improbabile) entrare in un tuo processo mentale per poter capire,
trattasi solo di pippone mentale tipico di tante foto che vengono attribuite al genere "concettuale",
ma che in realtà il più delle volte rimangono solo pipponi

Ultima modifica:

andreaD

PRO
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Come immaginavo hahah
Ma infatti c'ho provato, ma già di partenza lo vedevo troppo astruso il tutto
Che Bo, mi piacevano le cromie e ho provato a costruirci sopra qualcosa in fase di scatto, ma è stata abbastanza fallimentare
(Difficilmente avrei potuto mostrare altro dato che stava incastrata nella griglia della macchina)
Però vabbè, grazie lo stesso delle opinioni

Alto