Mostra p2l ad acqui terme "meeting"

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
mi dispiace anche per la mia signora che si fà tutta la settimana alla mostra senza vedere nessuno,e stare li 5 ore è uno sbatto non indifferente
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ciao romano siamo riusciti a vendere altre foto? È migliorato l afflusso nel weekend?
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
sempre uguale affluenza misera venduta una foto...
Davvero un gran peccato soprattutto per il grande impegno che ci avete messo. Eppure ci sono foto assolutamente fantastiche.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
lo sò gianni1983mi spiace davvero tanto anzi ti dirò di più questa mattina cera una riunione politica con circa 60 persone nella stanza di fronte alla mostra ebbene non una persona che si sia affacciata a vedere cosa stessimo facendo niente di niente indifferenza totale...................
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh un gran peccato...noi abbiamo fatto il possibile...però ecco se quello che dici è vero...sia il comune che soprattutto l'associazione a cui sarà devoluto il ricavato qualcosa di più potevano e dovevano fare per incentivare l'evento...
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Eh un gran peccato...noi abbiamo fatto il possibile...però ecco se quello che dici è vero...sia il comune che soprattutto l'associazione a cui sarà devoluto il ricavato qualcosa di più potevano e dovevano fare per incentivare l'evento...
chiedi a marcus che è venuto a trovarmi cosa venivano a cercare alla nostra mostra....senza parole....
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Da politici non ci si può aspettare nulla di buono... Eppure di tempo ne hanno...forse davvero il comune poteva fare qualcosa di più. Il problema principale è l indifferenza della gente, uno può farsi anche una passeggiata, passare dalla piazza, fare un giro dentro e guardare delle foto stupende..mezz ora max un ora del proprio tempo che sarà mai?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ormai la gente non ha, o non vuole trovare, nemmeno il tempo per andare a vedere una mostra di beneficenza....sempre di fretta...che schifo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
una mia da quanto mi ha detto ma non so quale :)
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Alto