Murales in Color Pass

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mi piace, bravissimo. Come unica cosa io avrei tentato una prospettiva che riuscisse ad evitare quegli elementi di disturbo in basso a sinistra.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piace, bravissimo. Come unica cosa io avrei tentato una prospettiva che riuscisse ad evitare quegli elementi di disturbo in basso a sinistra.
...ed incluso tutta la scritta a destra.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me non piace !
Trovo che i murales debbano essere necessariamente ben raffigurati . L'inquadratura ( anche se credo che sei stato costretto ) non mi piace perché rende poco leggibile il tutto e quei tagli non mi piacciono proprio . Il color pass lo vedo proprio come un tappo e la parte in bianco e nero poteva essere curata maggiormente !!!
:(
Mi spiace essere così duro però !
:(
 

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Mi spiace essere così duro però !
E ci mancherebbe.. Le critiche di solito servono di più dei complimenti soli complimenti!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:eek: A me piace un sacco.. sì peccato per la scritta tagliata ma... :eek::eek::eek:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi piace, bravissimo. Come unica cosa io avrei tentato una prospettiva che riuscisse ad evitare quegli elementi di disturbo in basso a sinistra.
Quoto. Per il resto capisco che la prospettiva e la composizione siano stati ostacolati da troppi elementi di disturbo, mi sarei solo fatto un passo indietro per fare rientrare la scritta ed eliminare la parte di muro con gli altri disegni. Per quello che vale detto dal re degli ignoranti: "BRAVO".
 
Alto