Musica di Strada

AntVale46

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
139
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Primissimo esperimento di questo genere, in attesa di tanti consigli preziosi :D
tn_DSC_0312.jpg
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ci sono un pò di agli troppo azzardati...come il piede e il seggiolo in primo piano...
Il signore a sx tagliola via di più...il b&w sarebbe da rivedere...sopratutto mancano i neri...guarda le magliette son tutte grigie
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il punto di ripresa scelto non è per niente male...solo avrei cambiato lato in modo da averli tutti più di faccia...e visto come erano abbigliati li avrei addirittura lasciati a colori...:D
 

AntVale46

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
139
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ci sono un pò di agli troppo azzardati...come il piede e il seggiolo in primo piano...
Il signore a sx tagliola via di più...il b&w sarebbe da rivedere...sopratutto mancano i neri...guarda le magliette son tutte grigie
Si infatti ho notato anch'io degli errori di taglio e il bianco e nero non mi va proprio ancora giù, qualche consiglio per le prossime conversioni? :D grazie per i consigli
Il punto di ripresa scelto non è per niente male...solo avrei cambiato lato in modo da averli tutti più di faccia...e visto come erano abbigliati li avrei addirittura lasciati a colori...:D
Grazie :) posterò la versione a colori :) c'era una marea di gente che mi passava davanti alla camera ogni 2 secondi, e a un certo punto mi son dovuto accontentare :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
maggiore contrasto
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Quoto Bigphil , meglio un inquadratura frontale e colori , l'azzurro delle magliette sullo sfondo mare/cielo è spettacolare . Io li ho visti da vicino e ....non avevo la reflex :bash:
 

AntVale46

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
139
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ho trovato questa, l'unica frontale ma non proprio buona :D
tn_DSC_0310.jpg
 
Alto