Musica sacra

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Non sapevo dove collocarla, visto che le persone non si vedono, negli oggetti non mi sembrava il caso, una street non è, speriamo di aver azzeccato! Scattata apposta tra le colonne per nascondere i musicisti, stavano facendo delle prove in chiesa per un matrimonio...

dsc_7373 by Valentina Ruggiero, su Flickr

:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non so...hai voluto nascondere i musicisti,ma credo che sarebbe stato più d'impatto se almeno il violinista sarebbe stato visibile :dubbio:..
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
:confuso:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Questa non l'ho capita.....scusa, ma non mi dice niente.
un saluto
Mangi
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Ciao Valentina, ti sto seguendo ma credo che stai compiendo il classico errore del principiante: salvare a qualunque costo quanti più scatti sia possibile. Perché davvero non voglio credere al fatto che questa foto sia voluta.

Siccome hai prodotto degli ottimi scatti, ti suggerisco di non farti prendere la mano.

Less is more.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Non mi piace andare dietro al gregge.. ma stavolta il gregge ha ragione!
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
L'unica interpretazione che potrebbe dar senso a questo scatto è quella di immaginare di sentire la musica, quella che si sente in chiesa, senza lasciarsi distrarre da altro...
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sarebbe stata bella se il violinista finiva in mezzo alle due colonne e il pianista sulla sinistra della prima colonna.
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
No @SEVENTH SON Bender aveva le gambe molleggianti alla Celentano ... qui le colonne (a meno che non si trattasse di Amatrice) sono belle solide
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Giusto !!! ma ogni scatto se visto oltre , può assumere un significato diverso , visto che sei un rama in cui fai un drama , se andiamo oltre possiamo citare futurama , se le colonne sono semplicemente le gambe di un certo Bender , come vedi ora tale scatto ? :levita::devil::angelic::panico:
Perdonami Seventh, va bene il vedere oltre lo scatto ma qui stiamo un pochino esagerando a mio avviso.....
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Giusto !!! ma ogni scatto se visto oltre , può assumere un significato diverso , visto che sei un rama in cui fai un drama , se andiamo oltre possiamo citare futurama , se le colonne sono semplicemente le gambe di un certo Bender , come vedi ora tale scatto ? :levita::angelic::panico:
Qui si sta cercando di resuscitare un cadavere
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
coraggiosa sta foto. ma mi piace! sei una che si butta un sacco. e mi piace anche sta cosa qua. continua così!
forse una pp più aggressiva (ma non troppo) aiuterebbe a tamponare una generale perdita di dettaglio del fotogramma!
ciao
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
coraggiosa sta foto. ma mi piace! sei una che si butta un sacco. e mi piace anche sta cosa qua. continua così!
forse una pp più aggressiva (ma non troppo) aiuterebbe a tamponare una generale perdita di dettaglio del fotogramma!
ciao
Qui la coraggiosa sono stata io a pubblicarla! Una foto normale, a cui ho cercato di dare un senso anche se neanche a me mi comunica niente...Visto che sono una principiante e mi piace molto ricevere consigli e pareri, t'invito a vedere se hai tempo, altre mie pubblicazioni, visto che a mio avviso hai beccato le peggiori ;)

Grazie!!!
:ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Pochi elementi messi insieme , ma che a ME , personalmente dicono qualcosa .
La curiosità ti spinge a cercare qualcosa, un soggetto ben preciso , che non si troverà mai . Ma quello che mi piace è quello che non si vede e che quindi si immagina e che quindi alla fine c'è !
Finito il viaggio mentale che mi sono fatto, ti dico che correggerei la conversione. Spingerei un poco di pià tutto . Neri, bianchi e soprattutto grigi !!
 

supermariano81

Maestro
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
132
Sesso
Maschio
Mi ha lasciato a bocca aperta (è un pregio), a primo impatto non mi diceva nulla, zero.
poi però, osservando la foto, cercavo qualcosa, e nel mentre mi sembrava di sentire il violino.

secondo me la foto è riuscita, nonostante al primo impatto faccia pensare al contrario
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
E continua la tua serie tra colonne, reti, oggetti in primo piano che tagliano il vero soggetto nello sfondo.
Uniscile tutte insieme, vedrai che aumenteranno di significato
 
Alto