musicista...

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Le trovo perfette, bellissima l'intensità del volto e le linee del corpo! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace! Posso chiederti perchè iso così alti?
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Mi piace! Posso chiederti perchè iso così alti?
ciao annina sono dei test che ho voluto fare per vedere come avrebbe reagito la mia macchinetta ad iso cosi alti...direi che è andata abbastanza bene ...un po di rumore lo vedo nella seconda foto perche ho utilizzato dei tempi di scatto piu lunghi rispetto la 1...se riesco a scattare questa settimana proverò con iso 3200....tu hai mai scattato ad iso cosi alti???grazie ciao!!

Le trovo perfette, bellissima l'intensità del volto e le linee del corpo! ;)
grazie mille woll....
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Bellissime foto, solo una curiosità, in entrambe le foto all'altezza dell'orecchio destro del soggetto si è formato un quadrato con i livelli di B/N diversi dal resto della foto; problema di compressione del Jpeg o cosa?
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto belle entrambe, soprattutto la prima! ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Bellissime foto, solo una curiosità, in entrambe le foto all'altezza dell'orecchio destro del soggetto si è formato un quadrato con i livelli di B/N diversi dal resto della foto; problema di compressione del Jpeg o cosa?
credo propio sia dovuto alla compressione del Jpeg...praticamente ho riscontrato questo problema quando la memoria virtuale di photoshop è piena ...e non riesco a risolvere la cosa :( hai qualche suggerimento da darmi??

La prima è spettacolare complimenti!!!
Molto belle entrambe, soprattutto la prima! ;)
Sono bellissime eleonora!!!
grazie mille ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
ciao annina sono dei test che ho voluto fare per vedere come avrebbe reagito la mia macchinetta ad iso cosi alti...direi che è andata abbastanza bene ...un po di rumore lo vedo nella seconda foto perche ho utilizzato dei tempi di scatto piu lunghi rispetto la 1...se riesco a scattare questa settimana proverò con iso 3200....tu hai mai scattato ad iso cosi alti???grazie ciaooooo!!
Tesoro la mia d60 a iso 800 fa gia uno scempio percui...
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Wow...davvero notevole sia lo scatto che la conversione!!!ISO 1600 con quale macchina?E con che lente hai scattato?
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La D3100 a 1600?!?!?!? La mia a 800 faceva cilecca :p Pensa che sn passato ad una D7000 per avere la possibilità di sparare gli iso a palla :)
 

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Moooooolto belle ed espressive entrambe, mi piace molto la composizione e anche il b&n è molto buono (a parte il quadrato che si è formato)....

Tra le due preferisco la seconda, sia per l'espresività del violinista che per la conversione in B&N
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Mi piacciono molte belle semplici spontanee vere. Le foto sono belle anche con le imperfezioni dei "rumori" cosa centrano i rumori la foto è bella BASTA con queste ricerche stupide della perfezione è il soggetto che fa la foto l'attimo colto poi l'"errore" non conta. Sono belli i quadri di Leonardo? Se li osservate attentamente sono pieni di errori eppure sono perfette quindi? La foto è TUA sei tu che hai ricevuto delle emozioni e qui si vede che le trasmetti io le ho percepite è come se fossi stato li con te. Questo è lo spirito della fotografia trasmettere emozioni. Io personalmente amo quelle che voi chiamate imperfezioni ne ho fatto uno stile di fotografia, forse perché dopo quasi 35 anni di foto ho fotografato di tutto e adesso da tre anni mi cerco il bello negli errori sarò pazzo ma a me piacciono. Ciao continua così sei molto dotato buon lavoro. Per il momento non chiedermi di pubblicare qualcosa perché per etica non lo faccio ma quando in questo forum troverò un mio simile pubblicherò qualcosa.
 
Alto