musicista...

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Eleonora, usa sti benedetti tasti "Modifica" e "Rispondi citando", ti è già stato fatto notare una marea di volte!!! Grazie!
comincio a pensare che sei un tantino portata per il genere street :)

convertita bene .............sto a rosicà!

la 3100 tiene bene accidenti se tiene.
effettivamente mi piace fare questo tipo di foto ,per quanto riguarda la mia reflex,
credo che tenga abbastanza bene ....;)grazie del passaggio ciao

Eleonora sei stata bravissima!! molto belle :applauso:
grazie mille mariantonietta...:bacetto:

:stupito: no dai non ci credo! Complimentoni!
è propio cosi....grazie grazie...ciao
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piacciono molte belle semplici spontanee vere. Le foto sono belle anche con le imperfezioni dei "rumori" cosa centrano i rumori la foto è bella BASTA con queste ricerche stupide della perfezione è il soggetto che fa la foto l'attimo colto poi l'"errore" non conta. Sono belli i quadri di Leonardo? Se li osservate attentamente sono pieni di errori eppure sono perfette quindi? La foto è TUA sei tu che hai ricevuto delle emozioni e qui si vede che le trasmetti io le ho percepite è come se fossi stato li con te. Questo è lo spirito della fotografia trasmettere emozioni. Io personalmente amo quelle che voi chiamate imperfezioni ne ho fatto uno stile di fotografia, forse perché dopo quasi 35 anni di foto ho fotografato di tutto e adesso da tre anni mi cerco il bello negli errori sarò pazzo ma a me piacciono. Ciao continua così sei molto dotato buon lavoro. Per il momento non chiedermi di pubblicare qualcosa perché per etica non lo faccio ma quando in questo forum troverò un mio simile pubblicherò qualcosa.
Se una foto è bella ... lo è anche se non è perfetta dal punto di vista tecnico e qui mi trovi pienamente d'accordo con te . Il rumore a volte può dare fascino ad una foto soprattutto in certe situazioni di bianco e nero .Questo lo riconosco e apprezzo tanto . Però credo che alla base debba esserci una gran bella foto . Non è un discorso che si può fare a prescindere .
Non entro nel merito poi delle dichiarazioni su Leonardo perché non sono un esperto e aspetto che qualcuno "preparato" su quell'argomento possa dare anche una sua visione . Mi spiace tanto che non ci ritieni all'altezza dei tuoi scatti e vorrei se possibile vedere qualcosa di tuo , magari anche in privato. Il forum ha bisogno soprattutto di persone esperte come te, visti i tuoi 35 anni di esperienza sul campo , che diano consigli oppure semplici spunti di riflessione. Dopo tutto se si partecipa ad un forum attivamente come stai facendo tu ultimamente è per dare consigli oppure di "aprire " la mente di alcuni no !?
Restare su un forum come questo per sparare (molto spesso ) a zero sugli altri non mi sembra molto carino . Io realmente sono aperto a tutto e mi piacerebbe davvero tanto poterne discutere con te . Dalle tue parole però avverto molta rabbia verso chissà cosa ... e mi spiace molto perché da persone esperte come te ci si aspetta sempre qualcosa in più che non si trova nei "poppanti" del settore !!
Scrivo questo solo perché ho più volte letto quello che scrivi e mi spiace anche che non ci ritieni all'altezza dei tuoi scatti o delle tue interpretazioni .... io ho voglia di confrontarmi e di discutere con te ( sempre in piena pace :handshake: e senza fare a botte :pugile: ) e credo che come me molti altri vorranno farlo ... ma se non ci dai modo diventa tutto molto difficile .
Detto questo puoi anche mandarmi a quel paese e fare finta che non ti ho scritto nulla !
:D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Mi piacciono molte belle semplici spontanee vere. Le foto sono belle anche con le imperfezioni dei "rumori" cosa centrano i rumori la foto è bella BASTA con queste ricerche stupide della perfezione è il soggetto che fa la foto l'attimo colto poi l'"errore" non conta. Sono belli i quadri di Leonardo? Se li osservate attentamente sono pieni di errori eppure sono perfette quindi? La foto è TUA sei tu che hai ricevuto delle emozioni e qui si vede che le trasmetti io le ho percepite è come se fossi stato li con te. Questo è lo spirito della fotografia trasmettere emozioni. Io personalmente amo quelle che voi chiamate imperfezioni ne ho fatto uno stile di fotografia, forse perché dopo quasi 35 anni di foto ho fotografato di tutto e adesso da tre anni mi cerco il bello negli errori sarò pazzo ma a me piacciono. Ciao continua così sei molto dotato buon lavoro. Per il momento non chiedermi di pubblicare qualcosa perché per etica non lo faccio ma quando in questo forum troverò un mio simile pubblicherò qualcosa.
Sono d'accordo con te quando dici che l'imperfezione di una foto passa in secondo piano, nel momento in cui si riesce a far emozione lo spettatore che osserva ,per quanto riguarda i quadri di Leonardo soprattutto il piu famoso "La Gioconda"se per inperfezioni intendiamo l'uso dello sfumato (che notiamo in tutti i suoi quadri)che rende sfocato le parti piu ESPRESSIVE del volto della stessa (bocca ,occhi)allora io dico chi se ne frega....perche lo sfumato conferisce al quadro un non so che di misterioso...rendendo il quadro il piu enigmatico del rinascimento...
anche se non ho visto nessuna tua foto credo siano molto espressive(naturalmente è una mia sensazione per confermarla non devi far altro che farmi vedere qualche tuo scatto, il modo sceglilo tu ,sempre se ti fa piacere)
ti ringrazio ...ciao
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
compo equilibrate, anche la conversione mi piace. Per il resto avete detto tutto ;)
Ken ho letto solo ora il tuo commento ed ero in accordo con il tuo pensiero fino a quetso passaggio:

Per il momento non chiedermi di pubblicare qualcosa perché per etica non lo faccio ma quando in questo forum troverò un mio simile pubblicherò qualcosa.
Purtroppo non riesco ed essere diplomatico come enzo a costo del ban.
Sai che ti dico? Per me sarebbe stato impossibile in questo forum comportarmi in maniera scorretta con qualcuno prima della tua infelice uscita ma ora mi sento di dirti semplicemente e, sopratutto spontaneamente, che dei tuoi scatti personalmente non mi importa nulla, tieniteli per te tranquillamente che viviamo senza!!
Stammi bene grande fotografo ed artista da uno indegno di porteli guardare e, per fortuna, non sono un tuo simile.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quoto il messaggio di Enzo, ma ancor di più quello di Macmartin...un forum è una community e in una comunità o si condivide e ci si aiuta, oppure si può prendere e andare da un'altra parte. Se non siamo alla tua altezza, continua a guardartele da solo le tue foto...non ci mancano ottimi fotografi qui dentro...probabilmente tu non li hai ancora incontrati oppure guardi le cose con l'occhio di chi si sente superiore. inoltre, se hai notato, qui aleggia un certo equilibrio e una certa amicizia di cui onestamente sarebbe peccato fare a meno.

e ora veniamo alle foto di Eleonora che, poverina, si vede intasato il suo topic da commenti che esulano dalle sue ultime fatiche...bellissime, ottima scelta di cornice peraltro e ottimi sfocato e conversione! Brava :applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Beh io commento la foto dal mio piccolo bagaglio fotografico . Ste foto sono fantastiche .
Per Il resto .... Buhahahahahahah :rotfl:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Quoto il messaggio di Enzo, ma ancor di più quello di Macmartin...un forum è una community e in una comunità o si condivide e ci si aiuta, oppure si può prendere e andare da un'altra parte. Se non siamo alla tua altezza, continua a guardartele da solo le tue foto...non ci mancano ottimi fotografi qui dentro...probabilmente tu non li hai ancora incontrati oppure guardi le cose con l'occhio di chi si sente superiore. inoltre, se hai notato, qui aleggia un certo equilibrio e una certa amicizia di cui onestamente sarebbe peccato fare a meno.

e ora veniamo alle foto di Eleonora che, poverina, si vede intasato il suo topic da commenti che esulano dalle sue ultime fatiche...bellissime, ottima scelta di cornice peraltro e ottimi sfocato e conversione! Brava :applauso:
Beh io commento la foto dal mio piccolo bagaglio fotografico . Ste foto sono fantastiche .
Per Il resto .... Buhahahahahahah :rotfl:
grazie mille ragazzi....:bacetto:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Hai trovato un artista molto particolare, e già qui complimenti per il soggetto trovato! poi le foto sono eccellenti, pdc da manuale! brava brava!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ho visto le tue foto solo adesso , sapevo che c'erano bravi fotografi sul forum e tu ne sei una rappresentante .
I tuoi B/N mi piacciono molto e si lasciano guardare , queste due foto del "musicista" mi hanno tenuto incollato al monitor per qualche minuto .
Non ho letto gli altri commenti ma mi sembra che si parlasse degli alti ISO , io penso che con questa compo , il B/N , la cornice e tutto , un po di grana fa molto bene :applauso:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Hai trovato un artista molto particolare, e già qui complimenti per il soggetto trovato! poi le foto sono eccellenti, pdc da manuale! brava brava!
grazie mille eli...
Ho visto le tue foto solo adesso , sapevo che c'erano bravi fotografi sul forum e tu ne sei una rappresentante .
I tuoi B/N mi piacciono molto e si lasciano guardare , queste due foto del "musicista" mi hanno tenuto incollato al monitor per qualche minuto .
Non ho letto gli altri commenti ma mi sembra che si parlasse degli alti ISO , io penso che con questa compo , il B/N , la cornice e tutto , un po di grana fa molto bene :applauso:
molto gentile...cmq credo che di gente brava qua nel forum c'è ne sia davvero tanta:bacetto:
foto veramente stupende, complimenti!! conversione ottima, soggetto interessantissimo, rumore indifferente! Brava brava brava!!
grazie mille moni..:bacetto:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Molto belle con preferenza netta alla prima,
e non so se avrei incorniciato!!

Cmq bel lavoro!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Guarda che mi ero persa.. due foto fantastiche! :D Son due foto molto belle, con un'ottima conversione! Brava ;)
 
Alto