My Family

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao a tutti anche se non ho mai postato, ne pubblicato foto per timore di dire cavolate e perchè sono molto critico con i miei scatti, posso garantirvi che vi leggo da cosi tanto tempo che mi sembra quasi di conoscervi da sempre. Tengo a specificare che mi sono avvicinato alla fotografia grazie a voi ed i tutorial di Carlo.
Non mi dilungo oltre e spero nelle vostre critiche ho tanta voglia di imparare.
Nina e Giorgia glamour.jpg
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ciao.
Passa dal topic delle presentazioni così ci si presenta a vicenda ;)

Bello lo scatto, le tonalità e il momento colto danno alla foto una tenerezza ammirevole. La compo ha un taglio un po' azzardato ma nel complesso è tutto molto piacevole.

Ciau!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao.
Passa dal topic delle presentazioni così ci si presenta a vicenda ;)

Bello lo scatto, le tonalità e il momento colto danno alla foto una tenerezza ammirevole. La compo ha un taglio un po' azzardato ma nel complesso è tutto molto piacevole.

Ciau!
Ciao grazie per il passaggio, se intendi il taglio del braccio hai ragione son stato poco attento, vado a presentarmi sono iscritto del 2011 e non l' ho mai fatto scusate...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bello scatto...come ti ha fatto notare rokko: occhio al braccio ;)

Posta più spesso che se no come fai a capire in cosa sbagli ??:)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Bello scatto...come ti ha fatto notare rokko: occhio al braccio ;)

Posta più spesso che se no come fai a capire in cosa sbagli ??:)
Hai ragione devo cercare di di vincere la mia timidezza :) comunque credo di aver rotto il ghiaccio!!!