My Family

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao a tutti anche se non ho mai postato, ne pubblicato foto per timore di dire cavolate e perchè sono molto critico con i miei scatti, posso garantirvi che vi leggo da cosi tanto tempo che mi sembra quasi di conoscervi da sempre. Tengo a specificare che mi sono avvicinato alla fotografia grazie a voi ed i tutorial di Carlo.
Non mi dilungo oltre e spero nelle vostre critiche ho tanta voglia di imparare.
Nina e Giorgia glamour.jpg
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ciao.
Passa dal topic delle presentazioni così ci si presenta a vicenda ;)

Bello lo scatto, le tonalità e il momento colto danno alla foto una tenerezza ammirevole. La compo ha un taglio un po' azzardato ma nel complesso è tutto molto piacevole.

Ciau!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao.
Passa dal topic delle presentazioni così ci si presenta a vicenda ;)

Bello lo scatto, le tonalità e il momento colto danno alla foto una tenerezza ammirevole. La compo ha un taglio un po' azzardato ma nel complesso è tutto molto piacevole.

Ciau!
Ciao grazie per il passaggio, se intendi il taglio del braccio hai ragione son stato poco attento, vado a presentarmi sono iscritto del 2011 e non l' ho mai fatto scusate...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bello scatto...come ti ha fatto notare rokko: occhio al braccio ;)

Posta più spesso che se no come fai a capire in cosa sbagli ??:)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Bello scatto...come ti ha fatto notare rokko: occhio al braccio ;)

Posta più spesso che se no come fai a capire in cosa sbagli ??:)
Hai ragione devo cercare di di vincere la mia timidezza :) comunque credo di aver rotto il ghiaccio!!!

quoto quanto detto dagli altri...toni e momento colto davvero ottimi..unica pecca il braccio :) complimenti e benvenuto (anche se sei qui da un po' :p)!! vedrai che non ti pentirai di postare le foto!
Grazie anche a te Moni.
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Scatto decisamente interessante, con la bimba che ti entra dentro la fotocamera (immagino il sorriso senza ciuccio?). Un passo indietro ed oltre il braccio avresti messo anche un pelino d'aria sopra la signora. Bella pp. Complimenti.
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Scatto decisamente interessante, con la bimba che ti entra dentro la fotocamera (immagino il sorriso senza ciuccio?). Un passo indietro ed oltre il braccio avresti messo anche un pelino d'aria sopra la signora. Bella pp. Complimenti.
Grazie Nemesis per il passaggio, hai ragione per il passo indietro, ma pensandoci avrei potuto perdere lo sguardo di mia figlia Giorgia che entra in macchina, sai con i bimbi è questione di attimi...
P.s. non immagini quanto adoro lo scatto che hai come avatar, personalmente lo ritengo fantastico!!!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Bellissima fotografia Electra, complimenti, bello ache il pp sembra un sogno
Catrineldana grazie per il passaggio, mi fa molto piacere ricevere un tuo giudizio visto che adoro i tuoi scatti e guardandoli cerco di imparare il più possibile, sei una delle tante persone del forum che prendo come riferimento per cercare di migliorare
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Molto bella davvero.
I toni quasi da pellicola anni 60 mi piacciono molto !
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Taglio a parte, scatto interessante ed adeguata la postproduzione ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Siamo tutti iper critici coi nostri scatti e se siamo qui è proprio per imparare dai nostri errori!
La pp è molto buona, mi piacciono i toni caldi e quasi onirici che hai dato, l'unico "difetto", come ti hanno già detto, è il taglio un po' troppo azzardato sul braccio della signora, ma, nel complesso, è un bel ritratto.
Posta più spesso su, su!
:)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Non aggiungo altro ai consigli di chi mi ha preceduto. Scatto molto interessante. Complimenti.
Molto bella davvero.
I toni quasi da pellicola anni 60 mi piacciono molto !
Taglio a parte, scatto interessante ed adeguata la postproduzione ;)
Siamo tutti iper critici coi nostri scatti e se siamo qui è proprio per imparare dai nostri errori!
La pp è molto buona, mi piacciono i toni caldi e quasi onirici che hai dato, l'unico "difetto", come ti hanno già detto, è il taglio un po' troppo azzardato sul braccio della signora, ma, nel complesso, è un bel ritratto.
Posta più spesso su, su!
:)
Raga troppo buoni, grazie a tutti di cuore per i complimenti non me l' aspettavo.
Mi avete dato anche lo spunto per dargli un titolo: "Il sogno" ;)
 
Alto