My sister portrait

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
vista e piaciuta già su flickr! ben gestite le luci e lo stacco dallo sfondo;
forse (ma son gusti) il taglio orizzontale comprime un poco
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Premessa: bello.

ingrandendola noto una nitidezza troppo abbondante sulle labbra superiori che quasi da fastidio. vista a dimensione forum non si nota.
per quanto riguarda il flare, bene quello sulla spalla ma quello sul seno è troppo evidente.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
mi piace tutto (questa è una di quelle della nuova serie giusto?)

avrei lasciato un pelo di aria sopra e a destra ma a questo punto diventa solo una questione di gusti!

tua sister che dice è già finita sul suo profilo?
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Premessa: bello.

ingrandendola noto una nitidezza troppo abbondante sulle labbra superiori che quasi da fastidio. vista a dimensione forum non si nota.
per quanto riguarda il flare, bene quello sulla spalla ma quello sul seno è troppo evidente.
Grazie mille apprezzo tanto i tuoi consigli e ne avrò conto in futuro, per la nitidezza starò più attento per i flare è questione di gusti a me piacciono ^_^ perchè mi danno pathos, rendono la foto più morbida meno perfetta e fuori dalle regole...
mi piace tutto (questa è una di quelle della nuova serie giusto?)
avrei lasciato un pelo di aria sopra e a destra ma a questo punto diventa solo una questione di gusti!
tua sister che dice è già finita sul suo profilo?
Mia sorella mi ha detto che è carina. Ha detto che non le piace la sua espressione ma che tecnicamente è molto bella :)

vista e piaciuta già su flickr! ben gestite le luci e lo stacco dallo sfondo;
forse (ma son gusti) il taglio orizzontale comprime un poco
Grazie infinite sempre gentilissimo, una della stessa serie sull'albero in taglio verticale l'avevo gia fatta

Shooting - Francesco Traficante by Francesco, su Flickr
 
Ultima modifica:

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Grazie mille apprezzo tanto i tuoi consigli e ne avrò conto in futuro, per la nitidezza starò più attento per i flare è questione di gusti a me piacciono ^_^ perchè mi danno pathos, rendono la foto più morbida meno perfetta e fuori dalle regole...

Mia sorella mi ha detto che è carina. Ha detto che non le piace la sua espressione ma che tecnicamente è molto bella :)
sarebbe carino vedere una foto che piace a lei...
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ammiro entrambe le foto: la prima ha dei colori meravigliosi e modo piace pure la posa. La seconda, è bellissima!! Il bianco neri stupendo e il suo sorriso mi ha trasmesso un'emozione di positività.Wooow :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Preferisco la seconda anche se i colori della prima sono magici! Sempre sulla prima, occhio alla nitidezza sul labbro superiore, come ti hanno già fatto notare, ma anche il sopracciglio destro ha qualcosa di strano!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ammiro entrambe le foto: la prima ha dei colori meravigliosi e modo piace pure la posa. La seconda, è bellissima!! Il bianco neri stupendo e il suo sorriso mi ha trasmesso un'emozione di positività.Wooow :applauso:
Grazie infinite molto gentile...
Preferisco la seconda anche se i colori della prima sono magici! Sempre sulla prima, occhio alla nitidezza sul labbro superiore, come ti hanno già fatto notare, ma anche il sopracciglio destro ha qualcosa di strano!
Grazie mille, vado a dare un'occhiata al file appena riesco :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il primo scatto è spettacolare!! Perfetto!! Ad essere pignoli....forse potevi lasciare un po' d'aria sopra....ma son gusti e dettagli....la foto è uno spettacolo.
Quelle in b&n invece mi attirano di meno....dai tuoi scatti secondo me tu sei un fotografo a colori....a mio parere tra le due interpretazioni (colore/b&n) vince il colore a mani basse...
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Il primo scatto è spettacolare!! Perfetto!! Ad essere pignoli....forse potevi lasciare un po' d'aria sopra....ma son gusti e dettagli....la foto è uno spettacolo.
Quelle in b&n invece mi attirano di meno....dai tuoi scatti secondo me tu sei un fotografo a colori....a mio parere tra le due interpretazioni (colore/b&n) vince il colore a mani basse...
Grazie infinite davvero molto gentile...hai ragione sono più ferrato sui colori solo perchè il bianco e nero non è semplice da gestire anche se nella foto sopra il bianco e nero molto marcato che sono riuscito a tirar fuori non mi spiace ;)
 
Alto