B&W Myself

S

supermariano81

Ospite
mi piace il fatto che lo sfondi sia bianchissimo.
mi piace che siano al limite della perfezione (nella tre ti ho contato i peli della barba)
non mi piace che sono tre foto praticamente identiche
il BN secondo me ha tolto un po' di luce dagli occhi....

ecco my 2 cent
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
Ecco perchè io ho fatto una fatica bestia a fare l'autoritratto! Mi mancava lo schermo orientabile!

La terza mi piace molto
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace il fatto che lo sfondi sia bianchissimo.
mi piace che siano al limite della perfezione (nella tre ti ho contato i peli della barba)
non mi piace che sono tre foto praticamente identiche
il BN secondo me ha tolto un po' di luce dagli occhi....
Grazie supermariano81, in effetti ho postato le tre foto anche se quasi uguali proprio per avere un vostro parere su quale era meglio come taglio... forse però non l'ho scritto :dubbio:!

Ecco perchè io ho fatto una fatica bestia a fare l'autoritratto! Mi mancava lo schermo orientabile!
La terza mi piace molto
In effetti lo schermo orientabile è molto ultile in varie situazioni, in quella dell'autoritratto credo sia indispensabile, non so come si possa fare altrimenti se non andare a caso con la MAF.

Le foto sono bellissime, aggressive? si e mi piace, il soggetto merita ;), se dico Willem Dafoe non mi allontano tanto...
... rispetto a Willem ho il naso molto più lungo e brutto (mio nonno era sprannominato "Coppi") che però ho abilmente mascherato con l'inquadratura ma la bocca molto meno Mick Jagger! ... come direbbe Jerry Calà: "non sono bello... piaccio" (spero almeno a mia moglie :D).
Grazie del passaggio!
 
Alto