Naˈɾaŋ.xa

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Che spettacolo...
Tutto procede in maniera praticamente perfetta!
Brava Angie!
E' un piacere godersi queste immagini!!!
Angie...è tutto un gran spettacolo...con un crescendo di qualità veramente strepitoso; in quasi tutte le foto ho trovato un sapiente mix di statiche geometrie e di espressioni umane.
Ma quello che più mi ha affascinato è che le foto sono vive, o perchè hai impresso una sorta di dinamismo (il ventilatore o la coppia che cammina), o perchè raccontano di veri momenti quotidiani (come la bimba al mercato del pesce)
grazie per il regalo che ci stai facendo
attendo con ansia il gran finale
Quoto i colleghi!
:applauso:

Non merito certamente una tale massa di complimenti, ma sapere di avervi regalato qualcosa che considerate bello e buono... Ecco, filosoficamente è questo che mi rende fiera.
Grazie.
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Avevo messo il mi piace al post iniziale dimenticando di commentare per ricevere le notifiche. Adesso che l'ho ritrovato per caso mi sono sorbito la carrellata di foto postate con un'espressione in viso tipo :love2:
Una più bella dell'altra, forse ce n'è una o due che non mi ha fatto impazzire, ma le altre... Le parole che hai usato per descrivere sono quelle che non mi vengono per commentare. Brava! Un giorno spero di fare UNA foto come le sai fare te :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Avevo messo il mi piace al post iniziale dimenticando di commentare per ricevere le notifiche. Adesso che l'ho ritrovato per caso mi sono sorbito la carrellata di foto postate con un'espressione in viso tipo :love2:
Una più bella dell'altra, forse ce n'è una o due che non mi ha fatto impazzire, ma le altre... Le parole che hai usato per descrivere sono quelle che non mi vengono per commentare. Brava! Un giorno spero di fare UNA foto come le sai fare te :D

:timido:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sei una grande Artista, Angie! :applauso:
Salvo, tu sei TROPPO galante! :)


------------

Penultima... ;)


Alessandro Corsini is an italian fashion designer based in Paris and active in several cities.
I met him through a colorful session of tree dressing in Valencia, and we quickly got involved in a delightful conversation.
His outgoing attitude reflects very well the spirit of the spanish city, even in terms of talent.



Esencia colorada di Hypereyed, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Questo topic è uno spettacolo per gli occhi Angie, brava :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Gran finale!!!Bellissimo reportage...Per me l'ultima vince il podio.Complimenti Angie.
 
Alto