Naˈɾaŋ.xa

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Molto ma molto bello resto anche io a seguire questo spettacolo di foto..molto brava..
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Tu pensavi che non stessi vedendo questo reportage eh!???! E ti sbagliavi! Finora trovo bellissima quella del tizio incorniciato nelle porte del bar, davvero un gran bel colpo...peccato per il gomito tagliato, ma è street e li si perdona di tutto, specie queste cose...
e ora mi metto comodo e aspetto il proseguimento
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
le foto non mi piacciono tutte, ma leggere i tuoi post è sempre un piacere; potresti postare la descrizione della foto senza pubblicarla!
La prima, più controversa. è accattivante ma alcuni elementi di troppo disturbano un poco (i fili da stendere per es) imho naturalmente.
Valencia è molto bella, un mix di nuovo e antico che mi ha affascinato.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Molto ma molto bello resto anche io a seguire questo spettacolo di foto..molto brava..
:abbraccio:

Tu pensavi che non stessi vedendo questo reportage eh!???! E ti sbagliavi! Finora trovo bellissima quella del tizio incorniciato nelle porte del bar, davvero un gran bel colpo...peccato per il gomito tagliato, ma è street e li si perdona di tutto, specie queste cose...
e ora mi metto comodo e aspetto il proseguimento
Felice di essermi sbagliata! :D

Immagina che per non perdere il soggetto ho fatto spaventare tutti i clienti: scatto da centometrista dal fondo del locale fin quasi all'ingresso, e l'ignaro signore per fortuna è rimasto dove volevo!
Gomito ben sacrificato, dopo la caccia grossa ;)
...E domani si va avanti!

le foto non mi piacciono tutte, ma leggere i tuoi post è sempre un piacere; potresti postare la descrizione della foto senza pubblicarla!
La prima, più controversa. è accattivante ma alcuni elementi di troppo disturbano un poco (i fili da stendere per es) imho naturalmente.
Valencia è molto bella, un mix di nuovo e antico che mi ha affascinato.

Grazie, Gianni. Quella prima foto è controversa, sì. Perché più la guardo e più la sento scivolare tra i titoli dell'esperienza valenziana, con tutti i suoi elementi caotici che al mio occhio continuano a concertare senza pestarsi i piedi.
Quindi l'hai visitata anche tu? :)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
:abbraccio:



Felice di essermi sbagliata! :D

Immagina che per non perdere il soggetto ho fatto spaventare tutti i clienti: scatto da centometrista dal fondo del locale fin quasi all'ingresso, e l'ignaro signore per fortuna è rimasto dove volevo!
Gomito ben sacrificato, dopo la caccia grossa ;)
...E domani si va avanti!




Grazie, Gianni. Quella prima foto è controversa, sì. Perché più la guardo e più la sento scivolare tra i titoli dell'esperienza valenziana, con tutti i suoi elementi caotici che al mio occhio continuano a concertare senza pestarsi i piedi.
Quindi l'hai visitata anche tu? :)
si, una nostra cara amica è nata e vissuta in un paese vicino a Valencia, e ci ha accompagnato in una bellissima giornata in cui ci ha fatto conoscere le diverse anime della città.
comunque hai ragione, è una città a colori:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Caldo, umidità e afa erano a braccetto per stenderci in una bara.

Tutto quel che potevamo, in un pomeriggio con 41 °, era affidarci alla ventola montata sul soffitto della nostra stanza d'ostello. Dovevo immortalarla: anzitutto ci ha salvato la vita, dopodiché merita un ricordo perenne per le fiamme infernali con cui convive, e degnamente rappresenta.



Agua, por favor di Hypereyed, su Flickr
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Caldo, umidità e afa erano a braccetto per stenderci in una bara.

Tutto quel che potevamo, in un pomeriggio con 41 °, era affidarci alla ventola montata sul soffitto della nostra stanza d'ostello. Dovevo immortalarla: anzitutto ci ha salvato la vita, dopodiché merita un ricordo perenne per le fiamme infernali con cui convive, e degnamente rappresenta.
Semplice, come spesso è la genialità
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace molto vedere foto un po' insolita...e questa lo è senz'altro.Un insieme perfetto!!!Splendida...
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Seguo con interesse questo tuo reportage Angie !!! Come sempre tuoi scatti hanno un perchè, che alla volte è semplice interpretare alla volte un po meno.
Ad ogni modo sono tutti ottimi scatti il mio occhi non si è ancora stancato di osservarli attentamente per l'ennesima volta :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
azzolina riesci a stupirmi ogni giorno di piu' oltre le foto davvero squisite anche le descrizioni lo sono altrettanto...
Carta e penna che qui c'e' un sacco da imparare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
E finalmente riesco ad approdare in questo topic dal pc, è da quando l'hai aperto che mi ero ripromesso di passare senza mai trovare l'attimo per dargli la giusta attenzione.

Un cosa è certa, con i tuoi reportage non si scade mia sul banale. Adoro la prima che secondo me hai gestito eccezionalmente e trovo una chicca quella dell'uomo attraverso al porta del ristorante.
Mi sparapanzo sul divano in attesa di ulteriori sviluppi. :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Caldo, umidità e afa erano a braccetto per stenderci in una bara.

Tutto quel che potevamo, in un pomeriggio con 41 °, era affidarci alla ventola montata sul soffitto della nostra stanza d'ostello. Dovevo immortalarla: anzitutto ci ha salvato la vita, dopodiché merita un ricordo perenne per le fiamme infernali con cui convive, e degnamente rappresenta.





Agua, por favor di Hypereyed, su Flickr
Geniale.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Seguo con interesse questo tuo reportage Angie !!! Come sempre tuoi scatti hanno un perchè, che alla volte è semplice interpretare alla volte un po meno.
Ad ogni modo sono tutti ottimi scatti il mio occhi non si è ancora stancato di osservarli attentamente per l'ennesima volta :D
E finalmente riesco ad approdare in questo topic dal pc, è da quando l'hai aperto che mi ero ripromesso di passare senza mai trovare l'attimo per dargli la giusta attenzione.

Un cosa è certa, con i tuoi reportage non si scade mia sul banale. Adoro la prima che secondo me hai gestito eccezionalmente e trovo una chicca quella dell'uomo attraverso al porta del ristorante.
Mi sparapanzo sul divano in attesa di ulteriori sviluppi. :)
azzolina riesci a stupirmi ogni giorno di piu' oltre le foto davvero squisite anche le descrizioni lo sono altrettanto...
Carta e penna che qui c'e' un sacco da imparare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Come al solito c'è chi mi lusinga oltremodo, ma è sinceramente un piacere cogliere tutto il vostro entusiasmo.
Grazie, ragazzi :)

...Avanti!

La ciutat vella, nelle zone periferiche, è un organismo in fase di recupero; molti lotti risultano fatiscenti in attesa di ristrutturazione.
È qui che artisti locali, spesso di vera bravura, trovano spazio per le loro creazioni. Ho fotografato molti pezzi con il mio cellulare per una sorta di galleria del ricordo.
In macchina invece ho cercato di non fossilizzarmi, unendo l'elemento umano che mi è tanto caro per strada ad un filo narrativo.
Questo ragazzo aveva una bella presenza, e per il caldo si aggirava senza maglietta nelle stradine intorno alle Torres de Quart.
L'ho seguito per poco, ha oltrepassato un muro esplicativo ed ho scattato.



Ok=bueno di Hypereyed, su Flickr
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Gli artisti di strada ne fanno da padroni in questa stupenda città !!!
Anche qui hai lasciato volutamente i muri pendenti ??? :D penso proprio di si !!! :rotfl:
 
Alto