B&W Naviglio antico

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Molto buona la compo, seppur vista al contrario, ma secondo me è meglio così tutto sommato.
Il bianco e nero è troppo nero (hai perso dettagli soprattutto in basso a dx) e troppo poco bianco, quindi va rivisto a mio parere
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Molto buona la compo, seppur vista al contrario, ma secondo me è meglio così tutto sommato.
Il bianco e nero è troppo nero (hai perso dettagli soprattutto in basso a dx) e troppo poco bianco, quindi va rivisto a mio parere
non ho capito la storia della visione contraria.........ma sono d'accordo con il socio, la conversione è troppo cupa........
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
non ho capito la storia della visione contraria.........ma sono d'accordo con il socio, la conversione è troppo cupa........
Penso intenda il senso di lettura Carlo, specchiata acquisterebbe più dinamicità, però visto il soggetto direi che la composizione così funziona.

Sulla conversione ascolterei i consigli di Marco. Proverei a schiarire le ombre di un pò e accennare appena un pò di luminosità, tenterai un BW tenue tendente al cupo. Si, sei autorizzato a mandarmi a quel Paese. :eheh::rotfl:

Sbaglio o pende leggermente verso sinistra?
 
Alto