Naxos Air Show - 29/09/2015

Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi :D
Vi propongo qualche scatto di domenica. Meteo clemente (ha smesso di piovere poche ore prima della manifestazione e ha ricominciato mezz'ora dopo la fine... :D), organizzazione da parte del Comune decisamente scadente (parcheggi costosissimi, vigili inutili agli incroci che creavano ingorghi anziché snellire il traffico), ma l'evento in sé è stato davvero bello..
Ho "esagerato" i colori in quasi tutte le foto, anche se alcune mi sembrano migliori di altre.. vi chiedo un parere onesto sulla cosa :rotfl:
Le foto sono tante, scusate se troppe.. e grazie a chi avrà la pazienza di sorbirsele :bleh:
Vi lascio alle foto :D

1) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

2) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

3) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

4) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

5) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

6) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

7) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

8) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

9) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

10) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

11) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

12) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

13) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

14) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

15) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr

16) Naxos Air Show by Giuseppe D'Urso, su Flickr
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
bella sequenza, tra tutte mi piace tanto la 9! molto bella complimenti.
un saluto
Mangi
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso::applauso: le frecce sono veramente spettacolari
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
bella sequenza, tra tutte mi piace tanto la 9! molto bella complimenti.
un saluto
Mangi
Grazie mille, Mangi! L'ho specchiata per ricomporre il tricolore, loro hanno volato alla mia destra e col tricolore rovesciato.. così mi sembrava più efficace :)

molto bravo!
alcune hanno un po di dominante gialla controlla il bilanciamento ma hai fatto proprio un gran bel lavoro.. quella che mi piace di più è questa che non hai messo!

https://www.flickr.com/photos/107483259@N08/21797560812/in/photostream/
Ti ringrazio, Tommy! :) Il wb è stato abbastanza difficile, ero sicuro di averlo toppato in alcune.. le rivedrò con calma! :) Ho fatto una selezione delle 48 caricate (come hai visto su Flickr), e delle centinaia scattate.. Felice che tu ne abbia scovata una :)


:applauso::applauso: le frecce sono veramente spettacolari
Concordo in pieno! Era la mia prima volta, è stato davvero emozionante.. alla fine il senso patriottico è prevalso e quasi quasi ci scappava la lacrimuccia :D
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Molto belle. Non mi piacciono molto le 2 che contengono le persone a terra, ma se tolgo lo sguardo di lì e mi concentro "in aria" sono tutte belle e ben realizzate.

PS La 9 e la 12 sono le mie preferite, per la composizione usata.
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle. Non mi piacciono molto le 2 che contengono le persone a terra, ma se tolgo lo sguardo di lì e mi concentro "in aria" sono tutte belle e ben realizzate.

PS La 9 e la 12 sono le mie preferite, per la composizione usata.
Grazie del passaggio :) Avevo pensato ad un 16:9 per eliminare le persone a terra, però ho preferito tenerle in alcuni scatti perché secondo me aggiungevano qualcosa (nella 13 son solo teste, ma nella 8 secondo me fanno trasparire un po' del senso di meraviglia "naso all'insù" che provavamo)..


9 la Migliore ma anche la 8 mi piace molto per la nube a mensola. Scusa ma il meteo è il mio campo.;)
Grazie mille, ho imparato una cosa nuova! :D E ciò spiegherebbe anche perché dopo poco ha iniziato a piovere, giusto? :rotfl:
 
Alto