Ne vale davvero la pena?

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ancora qui nell'indecisione ero propenso ad acquistare la 60d però ho visto anche la 600d ottima
Voglio dire ne vale davvero la pena acquistare la 60d? Io non ci lavoro..
Come si comporta a parità di iso con la 60d?
Ditemi ragazzi che faccio? :-(

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io posseggo una fantastica 600D , ma se tornassi indietro investirei sulla 60D ... Si per me ne vale la pena ;)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ivano son due mesi che ti vedo su questo forum a chiedere consigli, secondo me stai sbagliando! così t'incasini sempre di più la vita!!!!!! e cresceranno le indecisioni!

ripetiamo tutto di nuovo!
cosa vuoi farci? un uso amatoriale? se non hai molti soldi da spendere per la fotografia ti puoi accontentare anche di una 550D, alla fine ho visto ragazzi che si sono comprati la 60D e 18-135is e non hanno speso più nulla per altre ottiche, a questo punto prendi una xxxD ti prendi il 18-55 e il 50mm e sei sistemato, nessuno ti obbliga a spendere molto, un paio d'anni fa comprai la mia 500D, mi ricordo che la pagai 500€, soldi sudatissimi però ne sono tutt'ora soddisfatto, e appena troverò un lavoro più stabile prenderò un corpo migliore, quindi un corpo non è per sempre.... la differenza c'è non è pochissima ma tutto sommato la 600D è una bella macchina!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ahah è vero ragazzi lo so anche io ho un lavoro instabile per questo sono confuso perche sono sudati :'(
Scusate se vi disturbo sempre.
Potrei aspettare per prenderla però ho tanta voglia di crescere e scattare
Vorrei sapere cosa sta stretto sulla 600d
Edit:
Comumque si amatoriale
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Ahah è vero ragazzi lo so anche io ho un lavoro instabile per questo sono confuso perche sono sudati :'(
Scusate se vi disturbo sempre.
Potrei aspettare per prenderla però ho tanta voglia di crescere e scattare
Vorrei sapere cosa sta stretto sulla 600d
Edit:
Comumque si amatoriale
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
pensa già che la 60D è una semi-pro

ha a suo favore, fps, resistenza ad alti iso, corpo più robusto, doppie rotelle, doppio display
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Certo paolo le cose che hai elencato sono un qualcosa che dopo poco tempo cerchi se si acquista la 600d per questo dico se devo aspettare.
Vediamo se risponde qualcuno che ha la 600d mi dici le sue impressioni

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Una 50D usata no ? La trovi solo corpo sui 500 (se non sbaglio)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ma dai non diciamo cassate ivano! io sinceramente l'unica cosa che cerco sono i fps, perché vorrei spostarmi sulla fotografia sportiva!!! secondo me stai perdendo tempo, e ricordati, se ti compri la 60D e non ci puoi piazzare ottiche decenti avrai fatto un buco nell'acqua!!!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
ma dai non diciamo cassate ivano! io sinceramente l'unica cosa che cerco sono i fps, perché vorrei spostarmi sulla fotografia sportiva!!! secondo me stai perdendo tempo, e ricordati, se ti compri la 60D e non ci puoi piazzare ottiche decenti avrai fatto un buco nell'acqua!!!
Hp fatto una cassanata da inesperto scusate xd io sulla 600d ci monto un 50mm oppure un 85mm uno dei due
Alla fine come ho capito hanno lo stesso sensore

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 
Alto