Nel verde di maggio ...

Alixia88

Esperto
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
62
Località
Pietragalla
Sito Web
alixia.altervista.org
Sesso
Femmina
Eccomi nuovamente qui :) ieri ho fatto un po' di scatti per un concorso "paesaggi ed energie" della mia regione, non posso postare qui quelle che poi ho mandato perchè dovrebbero essere inedite ma ve ne posto altre della serie ;)

la farfalla *_* in un nanosecondo ho cercato di metterla a fuoco e prenderla mentre aveva le bellissime ali aperte,tra i vai scatti questo è quello venuto leggermente meglio


nelverde (11 of 11) di alixia88, su Flickr

papaveri *_*


nelverde (9 of 11) di alixia88, su Flickr

questa è tra le mie preferite,quanto sono belle gli alberi solitari??


nelverde (7 of 11) di alixia88, su Flickr

il palo e la casetta (forse è un po' storta??)


nelverde (4 of 11) di alixia88, su Flickr

un'altra versione col grano davanti ,qui mi serve un consiglio tecnico,come faccio a mettere a fuoco tutto ??? tirava un forte vento e questa l'ho scattata col tempo più breve possibile


nelverde (3 of 11) di alixia88, su Flickr

ancora casette :D


nelverde (2 of 11) di alixia88, su Flickr

un tentativo di (quasi) macro


nelverde (1 of 11) di alixia88, su Flickr

come sono?consigli?quali preferite?
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quella dell'albero e quella dei papaveri le mie preferite.
Su quella dei papaveri, niente da dire: bellissimo sia lo scatto che la PP.
Su quella dell'albero, io toglierei quei rami che spuntano a destra nella foto ;) La posizione così centrale del soggetto mi convince perchè in quel modo riesci a prendere anche un pezzo di strada che da un po' il senso della tridimensionalità.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Trovo molto belli sia gli scatti che la pp,soprattutto quella delle prime due foto!
Le uniche che non mi convincono tanto sono la 4 - alla quale preferisco la terza,il punto di vista mi pare molto più accattivante! - e la prima.
;)
 
Alto