Neve - nebbia

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
mi piace di più la seconda per la composizione, nella prima mi sembra che hai tagliato troppo gli alberi, lasciando poca aria sopra i fari, secondo me dovevi far scorrere più lo sguardo verso su, per avere una compo più equilibrata! ;)
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Non male la seconda! però ti conviene bilanciare il bianco della neve in PP, la vedo azzurrina....e poi magari anche un bel BN :rotfl: ne esce un scatto spettacolare fidati!!
 

teor6

Appassionato
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
43
Sesso
Maschio
Grazie dei commenti... alla prima l'ho tagliata perchè c'era un mezzo albero a destra....
versione B\N...

DSC_2088-Modifica.jpg
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Be decisamente un'altra cosa, che dici??? ;)
 

teor6

Appassionato
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
43
Sesso
Maschio
Si mi piace.....
Guardo e riguardo anche la prima e ho trovato il vero problema, credo manchi una persona in foto alle orme, pendo che la foto ne avrebbe guadagnato molto... Che ne dite?
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Si mi piace.....
Guardo e riguardo anche la prima e ho trovato il vero problema, credo manchi una persona in foto alle orme, pendo che la foto ne avrebbe guadagnato molto... Che ne dite?
Si effettivamente una persona in fondo sarebbe stato il soggetto principale e le orme la strada percorsa, va be dai sarà per il prossimo scatto magari autunnale con foglie a terra e persone in fondo lo scatto ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piacciono entrambe.. nella seconda avrei lasciato un pochino più spazio sopra, ma non so se potevi fare qualche passetto indietro.. nella prima invece avrei ristretto il campo di ripresa sui lampioni dopo la fontanella, magari con un taglio verticale :)
 

teor6

Appassionato
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
43
Sesso
Maschio
Quel giorno nel parco c'ero solo io!! Non avevo neanche mezza comparsa!:)
 
Alto