Newborn

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:p

Sognando ti risponderei con questa meraviglia.
Tenendo i piedi per terra, credo adotterò un cinquantino f/1.4 e un grandangolo della stessa fiera famiglia ;)
Apperò! :D Uffa mi mettete voglia di fare acquisti! Già che presto la famiglia di reflex si allargherà! :eheh:
 
S

supermariano81

Ospite
ma noooo
venderlo dopo tutto quello che ha passato! io l'avrei tenuto fino alla sua dipartita naturale.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ma noooo
venderlo dopo tutto quello che ha passato! io l'avrei tenuto fino alla sua dipartita naturale.
Non credere che non mi sia dispiaciuto. Proprio in virtù di tutta la complicata faccenda, quando l'ho provato senza trovarci quel quid ho ritenuto non fosse destino.
Ora è in mani che ne apprezzano naturalmente le qualità, mi piace pensare che il mio intervento abbia fatto da tramite verso un amore fotografico già scritto :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Non credere che non mi sia dispiaciuto. Proprio in virtù di tutta la complicata faccenda, quando l'ho provato senza trovarci quel quid ho ritenuto non fosse destino.
Ora è in mani che ne apprezzano naturalmente le qualità, mi piace pensare che il mio intervento abbia fatto da tramite verso un amore fotografico già scritto :)
peccato che avesse l'attacco sony altrimenti io ci avrei fatto un pensierino...
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
:p

Sognando ti risponderei con questa meraviglia.
Tenendo i piedi per terra, credo adotterò un cinquantino f/1.4 e un grandangolo della stessa fiera famiglia ;)
Proprio lunedì ho testato il Minolta 28 2.8 prima serie (tutto metallo)...
E devo dire che ha una nitidezza molto buona anche a TA.
Lo ho usato con il 50 1.7 e sono una bella coppia... A parte per il grandangolo su apsc..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Proprio lunedì ho testato il Minolta 28 2.8 prima serie (tutto metallo)...
E devo dire che ha una nitidezza molto buona anche a TA.
Lo ho usato con il 50 1.7 e sono una bella coppia... A parte per il grandangolo su apsc..
La ferraglia antica non si batte ;)

Col termine "grandangolo" pensavo a qualcosa di più corto per il filone APS-C.
Ho venduto mezzo corredo per pensare in prospettiva: anche il venticello dicono non sia proprio da buttare... :p
 
Alto