Nikon D3200

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mi s'à che hai inteso male anche tè:) non ero in modalità"difendiamo mamma nikon":) comunque per mè a livello di marketing potrebbe far successo, perché bisogna pensare che è fatta per un targhet di persone inesperte, a nikon non interessa che uno che ha la d700 dica" mamma mia cosa stanno facendo" tanto la d700 l'ha già comprata, a loro interessa che sui volantini della mediaword ci sia scritto 24 mega pixel in grande e che la bimbaminkia di turno se la poti in discoteca per fare foto alle sue amiche ubriache, magari comperando un ipotetica versione in colore rosa:) tanto la bimbaminkia in questiona i problemi li avrà quando metterà le foto (che magari scatta in raw per fare la figa) sul suo computerino piccolo e leggero che ha preso sempre perché è rosa, e si accorgerà che i file sono così grossi che il computer si impalla spesso:)
Ma infatti io ti ho messo anche mi piace, non stato rispondendo direttamente a te! Altrimenti avrei esordito con me**a di una macchina di me**a! :D Condivido quello che dici, dal punto di vista marketing è ottima
Ma non è legale una macchina così! :rotfl:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Ma infatti io ti ho messo anche mi piace, non stato rispondendo direttamente a te! Altrimenti avrei esordito con me**a di una macchina di me**a! :D Condivido quello che dici, dal punto di vista marketing è ottima
Ma non è legale una macchina così! :rotfl:
scusami ma neanche io ho risposto direttamente ha te, ho visto solo ora che avevi risposto, prima stavo scrivendo e non l'ho visto:) comunque non rispondo direttamente a nessuno, nel senso che il mio non è una presa di parte è solo un discorso generale, penso che alla fine della fiera stiamo dicendo tutti più o meno le stesse cose:)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scusami ma neanche io ho risposto direttamente ha te, ho visto solo ora che avevi risposto, prima stavo scrivendo e non l'ho visto:) comunque non rispondo direttamente a nessuno, nel senso che il mio non è una presa di parte è solo un discorso generale, penso che alla fine della fiera stiamo dicendo tutti più o meno le stesse cose:)
ESATTO! ossia inutile parlare ancora di sta cagata! aspettiamo roba seria di cui parlare!
 
Alto