Nikon D5100 o Canon EOS 60D?

Cristina Mocci

Apprendista
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Femmina
Salve a tutti, sono nuova del forum e a breve acquisterò la mia prima reflex (il mio budget è di circa 850 €).
Sono molto indecisa tra la Nikon d5100 e la Canon eos 60d. So che appartengono a due categorie diverse ma le ho trovate a un prezzo simile, quindi mi chiedevo quale fosse migliore fra le due.
Meglio una Nikon d5100 con un buon obiettivo o una Canon 60d con il classico 18-55 IS (non posso permettermi d meglio al momento).
Mi hanno parlato benissimo anche della Nikon d90 ma a dire la verità mi spaventa un po' l'"età" :)
Premetto che sono una principiante e ho sempre avuto compatte, ma non vorrei acquistare una entry-level di fascia troppo bassa perché dopo qualche tempo la sentirei "stretta": infatti ho una vera passione per la fotografia e ho deciso di coltivarla seriamente.
Aiutatemi vi prego, sono indecisissima!
Grazie mille a tutti! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Be se la metti così !! Canon 60D ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che ti stanchi ?? Ma la 600D no ?? Costa parecchio meno e si equivale più meno alla 60D !! Pensaci !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Prendile in mano entrambe. Stringile, giocaci, pesale, spataccaci su, guarda nel mirino... Quella che ti fa accendere la scintilla è la tua reflex. Il resto son pippe.
Così è stato !!
 
O

Ornella

Ospite
Prendile in mano entrambe. Stringile, giocaci, pesale, spataccaci su, guarda nel mirino... Quella che ti fa accendere la scintilla è la tua reflex. Il resto son pippe.
Un poeta :)