Nikon D5100 o D5200

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La d90 è vero che può sembrare "esagerata" però onestamente oggi per chi comincia è la più conveniente in commercio...cioè la trovi allo stesso prezzo delle moderne entry level...però ti porti a casa un corpo con con i controcacchi....:D
 

teomat

Apprendista
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti , oggi finalmente prenderò la mia prima reflex , ho optato per la 5100 anche perche' penso di aver trovato una occasione in un c.c...... macchina + 18/55+ 55/200 a 689 euro..... penso sia un buon prezzo chen e dite?.....
Ringrazio ancora tutti per la gentilezza nei miei confronti
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti , oggi finalmente prenderò la mia prima reflex , ho optato per la 5100 anche perche' penso di aver trovato una occasione in un c.c...... macchina + 18/55+ 55/200 a 689 euro..... penso sia un buon prezzo chen e dite?.....
Ringrazio ancora tutti per la gentilezza nei miei confronti
Controlla che sia con garanzia Italia, altrimenti acquistando online risparmieresti sui 50/60€. Se fossi in te punterei ad un kit col 18-105 per iniziare e i soldi risparmiati in futuro li investirei in altre ottiche valutando cosa mi piace fotografare.
Provo a rimetterti la pulce nell'orecchio consigliando la D90 con 18-105 che online viene sui 600€... :eheh:
 

teomat

Apprendista
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
9
Sesso
Maschio
ma gli obbiettivi li danno tutti in kit quindi non posso cambiarli.....penso che la garanzia sia Italia comunque domando e ti ringrazio , per la d90 a me piacerebbe molto ma sono uno che per certe cose preferisce acquistarle ancora in negozio , su internet compro stupidate da 100 euro ma visto le mie esperienze sui corieri e poste italiane riguardo alle spedizioni rimango molto dubbioso su acquisti di un certo spessore.....
Grazie ancora
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ho lavorato per vari corrieri, quindi so benissimo come vengono (mal)trattati i pacchi.
Di solito i negozi online si affidano a Bartolini, UPS o SDA che non mi hanno mai consegnato un pacco ammaccato, forse sarò fortunato io? Ma capisco la paura dell'acquisto online, perchè quindi non cerchi un negozio con il solo 18-105? Se però risparmi poco allora prendi quel kit.
 
Alto