Nikon D90 trovata usata a prezzo molto basso

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salve come ho già scritto nella mia presentazione vorrei prendere quella che sarebbe per me la prima reflex. Purtroppo ho un budget limitato al momento di max 500€ e vorrei prendere un corpo buono + lente kit adesso per aggiungere lenti più serie dopo che avrò altri risparmi da parte e nel frattempo farei le ossa con la lente kit. Sto quindi guardando tra l'usato e ho trovato una D90 all'apparenza ottima, con 8k scatti, con ottica 18-105mm e prezzo davvero ottima cioè 270 euro. Ho contattato il venditore il quale è di Pescara e mi ha dato il suo numero di cell per qualsiasi domanda. Non so se procedere o la puzza di truffa è tanta. Io purtroppo sono di Taranto e non ho modo di accordarmi per visionarla. Non so che fare....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Salve come ho già scritto nella mia presentazione vorrei prendere quella che sarebbe per me la prima reflex. Purtroppo ho un budget limitato al momento di max 500€ e vorrei prendere un corpo buono + lente kit adesso per aggiungere lenti più serie dopo che avrò altri risparmi da parte e nel frattempo farei le ossa con la lente kit. Sto quindi guardando tra l'usato e ho trovato una D90 all'apparenza ottima, con 8k scatti, con ottica 18-105mm e prezzo davvero ottima cioè 270 euro. Ho contattato il venditore il quale è di Pescara e mi ha dato il suo numero di cell per qualsiasi domanda. Non so se procedere o la puzza di truffa è tanta. Io purtroppo sono di Taranto e non ho modo di accordarmi per visionarla. Non so che fare....
270 ????? ma stiamo scherzando ?!?!??!?!?
TRUFFONISSIMA !!!....attenzione !!!!
la d90 nell'usato si valuta, solo corpo, sui 450 più o meno, e la lente sugli 80-100 euro...e questo te la venderebbe a un terzo del valore ??????
Attento, sei di fronte a un megatruffone !!! :stop:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
http://www.subito.it/vi/55015395.htm
Peccano che non conosco nessuno a Pescara altrimenti una controllati a da vicino la vorrei dare. Visionandola uno si rende conto se è un pacco o meno?
a parte che c'è una caccola vicino al tappo ahahahahahahahhahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
secondo me è un prezzo davvero TROPPO basso....se vuoi fare una prova per capire se è un minimo affidabile fai così...mandagli una mail e digli che un tuo amico, che studia a pescara, verrebbe a prenderla di persona contanti alla mano. Se lui accetta già è un filo più credibile...se inventa scuse tipo "no, ma ora sono fuori" eccetera allora è un truffone da paura...;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io l'ho presa con poco più di 4000 scatti a 430euro solo corpo quindi senza obiettivo...e questo prezzo mi sembra veramente troppo basso...
 

alkerti

Esperto
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
93
Sito Web
www.flickr.com
peccato ho letto solo ora.. potevo esserti d'aiuto visto che sono di Pescara. cmq per esperienza ti dico che qui vengono pubblicati spesso annunci truffe. chiedi sempre la spedizione per contrassegno e vedi se rispondono.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
270 ????? ma stiamo scherzando ?!?!??!?!?
TRUFFONISSIMA !!!....attenzione !!!!
la d90 nell'usato si valuta, solo corpo, sui 450 più o meno, e la lente sugli 80-100 euro...e questo te la venderebbe a un terzo del valore ??????
Attento, sei di fronte a un megatruffone !!! :stop:
Magari è solo qualcuno che non vuole fare vedere la d3000 a devinde! :rotfl:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la d3000 ha fatto le ragnatele... mi hanno chiamato in 4... poi sono spariti...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
la d3000 ha fatto le ragnatele... mi hanno chiamato in 4... poi sono spariti...
Io ho avuto fortuna l ho venduta 8 mesi fa a 300 euro con 18-55 Vr senza garanzia:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Storia lunga... allora ho trovato una d3000 usata con 18-55 e 55-200 entrambi vr a 160 euro allora ho rivenduto la d3000 con solo 18-55 a 300 euro dopo meno di 1 mese, e mi sn tenuta il 55-200 poi ho comprato usata la d5100 con 18-105 con 6000 scatti a 500 euro nital con 1 anno di garanzia rimanente piu 2 di estensione mediawolrd... a tornare indietro avrei preso la d7000 che avevo trovato usata a 680 euto con 18-105 ma ormai avevo gia preso la d5100... in ogni caso allora nn sapevo se la passione per le foto mi avrebbe preso fino in fondo (anche se in realtà mi piace fare foto fin da piccola con la compatta).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
MOD: trocata = trovata penso, titolo corretto ;)
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
D90 trovata a 400 euro solo corpo con garanzia fino a aprile 2014 + 2 anni estensione mediaworld (consegna a mano)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io solo per curiosità la andrei a vedere la pietra che poi se tale si rivela resta in mano a chi la vende. Ma se così non fosse....Io purtroppo sono curioso per natura.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Alto