Nikon D90 trovata usata a prezzo molto basso

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io solo per curiosità la andrei a vedere la pietra che poi se tale si rivela resta in mano a chi la vende. Ma se così non fosse....Io purtroppo sono curioso per natura.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh c'è anche il rischio rapina nello scambio a mano alla fine...soprattutto in questi parecchio sospetti...:D...prezzo assolutamente troppo fuori mercato...io agli ingenui che regalano le cose credo poco...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Comunque mentre cercavo la fotocamera usata mi sono capitati un sacco di annunci esca! Tipo d7000 con 18-105 a 500€ o d90 a 300€ bisogna sempre stare super attenti!
Poi alla fine basta il ritiro a mano. Per il pagamento solo paypal attenzione peròl pagando tramite annuncio di ebay annunci altrimenti non si è protetti! Anche il contrassegno non è sicuro perchè il pacco potrebbe essere vuoto visto che lo apri dopo aver pagato
 

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si ma qua è proprio a dire "chi abbocca è c******e !!" :bash:
Sarà come dici tu sicuramente ma non capisco ad andare solo a vedere dove posso abboccare? Basta scegliere un posto idoneo per vedersi tipo centro commerciale e orari idonei per non rischiare rapine e questo lo farei a prescindere dal prezzo dell'inserzione...non è il prezzo che mi garantisce da certe cose.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sarà come dici tu sicuramente ma non capisco ad andare solo a vedere dove posso abboccare? Basta scegliere un posto idoneo per vedersi tipo centro commerciale e orari idonei per non rischiare rapine e questo lo farei a prescindere dal prezzo dell'inserzione...non è il prezzo che mi garantisce da certe cose.
mah, sarà...ma guarda...al 99% quando scrivono "disponibile allo scambio a mano" negli annunci/truffa non è quasi mai vero...nel senso che la possibilità che ti rapinano è scarsissima ...quasi sempre, anzi sempre, va a finire che il tizio non si presenta, e poi accampando scuse varie ti convince a farti spedire l'oggetto...fregandoti.
Questo è già successo, anche ad alcuni del forum, quindi non è una cosa nuova. Oltretutto sarebbe una immensa perdita di tempo...Ma credete ancora che la gente è stupida e vende le cose sottoprezzo come trony?
Capirei uno che vende una macchina con 20-40 euro sotto la media...ci sta...ma uno che la vende a 150 sotto la media mi puzza lontano un miglio. E' vero che le fregature si prendono anche quando i prezzi sono "onesti", ma farsi fregare da annunci come questo è da veri polli.
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me è capitato di trovare persone che non conoscano il reale prezzo della cosa che vendano magari in quanto venduta da terzi..e viene venduta sotto prezzo...e che magari dopo mille chiamate ricevute si accorgano di averla messa a un prezzo bassissimo...eppure mi dicono che ormai hanno messo quello e la vendano a tale tizio...
eppure hanno il sito da consultare prima di inserire l'annuncio...

altri annunci invece...leggi un prezzo e poi contattandolo scopri che il prezzo è un altro e che hanno sbagliato a scrivere...ci sono anche questi...
 

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Giorgio ripeto probabilmente è come dici tu, io ripeto solo che essendo curioso se abitassi in zona mi leverei lo sfizio di fissare un appuntamento, male che va lo inserisco tra altri servizi da fare e non ci perdo chissà che tempo. Ovvio sconsiglierei a chiunque di prenderla spedita.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio ripeto probabilmente è come dici tu, io ripeto solo che essendo curioso se abitassi in zona mi leverei lo sfizio di fissare un appuntamento, male che va lo inserisco tra altri servizi da fare e non ci perdo chissà che tempo. Ovvio sconsiglierei a chiunque di prenderla spedita.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah si, se fosse nella mia città (e mi servisse quella macchina) forse anche a me verrebbe la curiosità di andare a vedere...ma già se dovessi spostarmi in auto fuori città per andare a vedere a me passerebbe la voglia..;)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao comunque al di là delle varie truffe a me è capitato uno che qui vicino vendeva d3000 con 18-55 vr e 55-200 vr xon 1500 scatti ancora in garanzia a solo 165 euro e allora l ho presa:) ritiro a mano a casa sua

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto