[Noale] Rievocazione storica

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Vi posto le prime foto che ho scattato domenica scorsa al palio di Noale. In verità essendo il primo giorno è stata più una rievocazione storica con la presentazione dell'evento. Con tutta la gente che c'era non è stato facile fare foto interessanti. Ho tentato di isolare il più possibile i soggetti "storici" dai turisti così da aumentare l'atmosfera medievale che si dovrebbe percepire, in più ho scoperto che tutti si fanno fotografare volentieri e si mettono in posa, per cui la prossima opterò per degli scatti rubati. :-P

1.

Palio_di_Noale_5 di iPol85, su Flickr

2.

Palio_di_Noale_2 di iPol85, su Flickr

3.

Palio_di_Noale_8 di iPol85, su Flickr

4.

Palio_di_Noale_9 di iPol85, su Flickr

5.

Palio_di_Noale_10 di iPol85, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottimi i toni e le compo.. è un piacere guardare le tue foto! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Niente male questo reportage, mi piace la 3 per il riflesso nell'acqua..;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Niente male questo reportage, mi piace la 3 per il riflesso nell'acqua..;)
Grazie Zero. Appena ho tempo ne aggiungerò delle altre. :)
La terza inizialmente l'avevo scattata orizzontalmente concentrandomi esclusivamente sui soggetti, poi l'occhio è caduta sul riflesso dell'acqua per cui l'ho rifatta. :p
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Anche a me la terza mi piace molto, con il riflesso. In effetti non dove essere stato facile riuscire ad isolare le persone vestite in costume, di solito a queste manifestazioni e sempre difficile isolarle dai turisti
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Anche a me la terza mi piace molto, con il riflesso. In effetti non dove essere stato facile riuscire ad isolare le persone vestite in costume, di solito a queste manifestazioni e sempre difficile isolarle dai turisti
E che per fortuna non c'era nemmeno tantissima gente per cui qualcosina sono riuscito a fare. Il problema maggiore l'ho riscontrato durante il corteo e lo spettacolo in piazza, c'erano già un paio di fotografi ufficiali e mi seccava pestar loro i piedi, così dalla posizione in cui ero non riuscivo a fotografare molto.

Tutto fa esperienza per le prossime occasioni. :)
 
Alto