B&W Noia pomeridiana

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Fili anche se l'occhio sx non è a fuoco resta sempre una bella foto sopratutto il bw che lo hai saputo gestire molto bene:)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fili anche se l'occhio sx non è a fuoco resta sempre una bella foto sopratutto il bw che lo hai saputo gestire molto bene:)
grazie michè...a me forse da' più fastidio il muso in primo piano non a fuoco...ho dovuto tenere il diaframma aperto che la luce era na mezza schifezza e la mia macchina non tiene gli iso...:D:p
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Lo sguardo la dice tutta,nonostante l'occhio non perfettamente a fuoco,lo considero un peccato veniale,lo scatto è degno di nota per conversione,composizione e punto di ripresa,bravo.
ciao
bruno
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Concordo adsolutamente con Bruno !!!
Scatto molto bello !!!
;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Secondo me è bellissimacosì! In questo scatto non mi da fastidio il fatto che il secondo occhio non sia a fuoco! :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ragazzi grazie a tutti...non vi cito ognuno per non allungare troppo il messaggio...:D
e poi devo dire che l'ho rivista oggi sul monitor del lavoro e mi sembrava meglio di come fosse a casa...bah...:svitato::p
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Secondo me é ottima così.... l'espressione catturata é perfetta!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Concordo con gli altri.
Le regole alle volte vanno infranto. Ottima

Inviato da un telefono
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Paranoie a parte sulla perfezione della maf, direi che lo scatto trasmette parecchio.. :snack:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandissimo scatto, ben realizzato e con grande potenziale emotivo !! Come mi fate incazzare quando guardate il particolare ..... DELL SUO OCCHIO SINISTRO NON CE NE FOTTE UNA BEATA M..... Ce gente qui dentro che si vende i reni per poter avere uno sfocato così ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Uno scatto molto bello ed espressivo, i tecnicismi passano in secondo piano decisamente ;)


Inviato da una cabina telefonica
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grandissimo scatto, ben realizzato e con grande potenziale emotivo !! Come mi fate incazzare quando guardate il particolare ..... DELL SUO OCCHIO SINISTRO NON CE NE FOTTE UNA BEATA M..... Ce gente qui dentro che si vende i reni per poter avere uno sfocato così ;)

grazie mr...hai ragione sono io sempre troppo pignolo e mai pienamente sicuro di quello che faccio...:timido::timido:

grazie anche a te Gabepix stavamo scrivendo insieme....:D
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ma sinceramente la maf precisa sull'occhio più vicino la preferisco e la foto nel complesso è bellissima. Stampala :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ma che meraviglia!

Me ne strasbatto del secondo occhio non a fuoco, questa fotografia descrive perfettamente il carattere affettivo di un cane che aspetta il suo amico umano per giocare nel mondo. E lo fa con pazienza e dedizione, molto oltre le nostre limitate capacità sociali di uomini egopatici.
Anche chi non conosce il comportamento animale, guardando lo scatto, capirebbe al volo la sua sottigliezza.

Applauso.
 
Alto