Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
a me vien la pelle d'oca!
possiedo il modello precedente ma la qualità è la stessa... filmare in 4k o 1080 60fps!

per gli amanti dei video e videoediting! spendeteci 3 minuti,

 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Impressionante. A Venezia ho visto più di un turista con questa videocamera. Ma non la comprerò mai, non sono bravo a fare video e costa troppo. :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Cavolo, costa davvero poco. Oo
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
E si fa video paurosi! Dei tre modelli se va comprata va presa assolutamente la Black edition da 450euro, la white e la Silver son belle ma non con la stessa qualità e fluidità.

Occhio che quelle economiche parecchie volte son soldi spesi male, meglio il cellulare con gli agganci

Provo ad informarmi anche io, lo stampo è lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ho avuto la Hero2 Hd2 e attualmente la Hero3+ mi diverto a fare qualche piccolo montaggio, mia fedele compagna di viaggio in moto,in pista, nelle minimoto e negli scii,

anzi vi mostro questo fatto sciando nelle dolomiti lo scorso inverno, filmato da 5 minuti utilizzando circa 70 spezzoni di filmati diversi, ripresi con 3 GoPro tra mia e degli amici
Mettete in HD
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
io per ora ho fatto solo 2 giornate a sciare con la gopro, devo capire bene dve posizionarla nei vari punti e orientarmi in live con il cell per inquadrare bene!

ma soprattutto devo prendere un po di batterie! bello il video molto bello!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Uno spettacolo di stabilità e qualità
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
adesso ho comprato la ventosa e volevo provare a piazzarla direttamente sulla tavola da snow! vedem
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
io per ora ho fatto solo 2 giornate a sciare con la gopro, devo capire bene dve posizionarla nei vari punti e orientarmi in live con il cell per inquadrare bene!

ma soprattutto devo prendere un po di batterie! bello il video molto bello!
Grazie, come vedi sul video di punti di ripresa ne ho sperimentati parecchi, cosa secondo me da fare su poi devi fare un montaggio, in modo da non renderlo troppo monotono. Per me fissata sul bastone e' il top per le panoramiche, sul casco e perfetta per in inquadratura normale, con la pettorina invece si fa fatica. Fissarla sugli scii va bene per poco se messa frontale, si riempe di neve subito.

Concordo con le batterie, durano troppo poco :D per noi che vorremmo riprendere tutto il giorno

Se guardi sul mio canale youtube vedi anche le altre applicazioni in pista in moto ed con le minimoto.
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
adesso ho comprato la ventosa e volevo provare a piazzarla direttamente sulla tavola da snow! vedem
Consiglio, prendi uno spago o un cordino e lega comunque la gopro allo scarpone o gamba, col freddo e flessione della tavola rischi di perderla. Io da ingenuo agli inizi, avevo messo la ventosa sul casco.... mi e' caduta mentre ero in seggiovia, facendo un volo di 30 metri...... a recuperarla poi..... ci abbiamo messo un ora.... :D :D tutto filmato perche' era accesa :D
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
mi iscrivo l tuo canale già che ci sono,
il bastone già presente nel set:rotfl: ne ho realizzati 2 uno più lungo ed uno più corto ma ancora da testare sul campo

la goprola fisso anche io sempre, mi è già capitato di fare un volo astronomico sulla neve con la gopro montata sul caschetto

ho tirato una zuccata cosi forte da riuscire a staccare l'adesivo della 3m
sul casco ho una stringa che ti collega all'elastico degli occhialoni, sullo snow sono titubante
nel caso si dovesse staccare, il cordino me la terrebbe attaccata facendola sventolare contro la lama laterale
dovrei prendere quello che usano i surfisti in modo da avere un cordino cortissimo di emergenza

qui ho l'how-to su come creare il gopole;) https://www.youtube.com/user/ShortsCorti/feed
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
mettimi un link del tuo canale o mandami un messaggio privè
 
Alto