Non credo ci sia la mia taglia

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Se non ci fosse il titolo sarebbe davvero difficile capire il soggetto principale della foto e la relazione con il contesto. Ii cane occupa una minima porzione del fotogramma, relegata troppo in basso per catalizzare l'attenzione su di esso e cos' si vaga un pò a "casaccio" per la foto.

Ci hai abituati a ben altri scatti. :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Se non ci fosse il titolo sarebbe davvero difficile capire il soggetto principale della foto e la relazione con il contesto. Ii cane occupa una minima porzione del fotogramma, relegata troppo in basso per catalizzare l'attenzione su di esso e cos' si vaga un pò a "casaccio" per la foto.

Ci hai abituati a ben altri scatti. :)
Mmmmmm dici che il cane appena sotto la scritta dog boutique non rende l'idea? capisco che la compo sia confusionaria, avrei sicuramente dovuto inginocchiarmi all'altezza del suo muso..adesso sentiamo altre opinioni, qua non so se riesco ad essere obbiettiva..
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Oddio non la capisco.
Scusa Annina, ma questa foto non sono riuscita a capirla, manco con il titolo .... il mio sguardo cade sempre sulla bandiera norvegese...
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oddio non la capisco.
Scusa Annina, ma questa foto non sono riuscita a capirla, manco con il titolo .... il mio sguardo cade sempre sulla bandiera norvegese...
ahahahaha non c'è problema...il soggetto è il cane, davanti alla vetrina del famoso negozio di vestititni per cani ( quelli dietro li vedi? ) e sopra la sua testa c'è la scritta dog boutique..
ok non è di facile nè immediata lettura, ancora un parere negativo e la metto nell'anta buia...
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
ahahahaha non c'è problema...il soggetto è il cane, davanti alla vetrina del famoso negozio di vestititni per cani ( quelli dietro li vedi? ) e sopra la sua testa c'è la scritta dog boutique..
ok non è di facile nè immediata lettura, ancora un parere negativo e la metto nell'anta buia...
Ah si è che la scritta è un po' di sguincio ;) si dice da voi di sguincio? insomma un po' storta :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ok sta a me a questo punto il compito di stroncare o meno la foto...:cool:
allora ti dico che lo scatto immediatamente non rende, solo dopo aver letto un pò le spiegazioni lo si apprezza appieno... magari con un'altra inquadratura l'avresti reso di più facile lettura!;)
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
ok sta a me a questo punto il compito di stroncare o meno la foto...:cool:
allora ti dico che lo scatto immediatamente non rende, solo dopo aver letto un pò le spiegazioni lo si apprezza appieno... magari con un'altra inquadratura l'avresti reso di più facile lettura!;)
Seiun genio della diplomazia :applauso::applauso::applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... e se il titolo fosse qualcosa tipo ... " per favore non entriamo *_* "
:D
Questa era molto complicata !
:D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
ok sta a me a questo punto il compito di stroncare o meno la foto...:cool:
allora ti dico che lo scatto immediatamente non rende, solo dopo aver letto un pò le spiegazioni lo si apprezza appieno... magari con un'altra inquadratura l'avresti reso di più facile lettura!;)
hehehhe ok messaggio afferrato!!!!
... e se il titolo fosse qualcosa tipo ... " per favore non entriamo *_* "
:D
Questa era molto complicata !
:D
Forse non l'hai capita perché eri troppo occupato a festeggiare l'incoronamento!!!!!!!!!!:p
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Momento... non ho detto che non l'ho capita !!!
Ho detto che era difficile !!
;)
Si ma se non fossi stato in mezzo ai bagordi sarebbe stata facile!!! A proposito...chissà cosa hai dovuto fare per avere il titolo ghghghghghghghghg
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si ma se non fossi stato in mezzo ai bagordi sarebbe stata facile!!! A proposito...chissà cosa hai dovuto fare per avere il titolo ghghghghghghghghg
;)
ho semplicemente partecipato .... è stata confermata la mia nota fame fama di fustacchione !
;)
 
Alto