Non sembra poi cosi' difficile.....:)

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Be, le condizioni di scatto presumo fossero molto difficili, comunque la conversione mi sembra buona, è lo scatto in se stesso che non mi garba molto ma, ripeto, non penso che tu potessi cambiare facilmente posizione e quindi si vede che hai fatto quel che hai potuto. In ogni caso, la ballerina è troppo in ombra, addirittura, come vedi, la testa è completamente al buio. La foto mi sembra oltretutto piatta, ed i soggetti troppo piccoli rispetto alla scena. ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La foto tecnicamente non è il massimo, soprattutto per il fatto che manca la testa di lei.. ma hai colto un momento bellissimo e l'hai impresso come a me mai sarebbe riuscito! :applauso:
 

Raptor

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
136
Località
Ancona
Sesso
Maschio
Be, le condizioni di scatto presumo fossero molto difficili, comunque la conversione mi sembra buona, è lo scatto in se stesso che non mi garba molto ma, ripeto, non penso che tu potessi cambiare facilmente posizione e quindi si vede che hai fatto quel che hai potuto. In ogni caso, la ballerina è troppo in ombra, addirittura, come vedi, la testa è completamente al buio. La foto mi sembra oltretutto piatta, ed i soggetti troppo piccoli rispetto alla scena. ;)
Purtroppo avete ragione , le condizioni di scatto non erano il massimo , la luce nel palazzetto era misera e l'occhio di bue inquadrava solo il pattinatore uomo.....:timido:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la foto in sè ha i difetti tecnici puntualmente descritti sopra, però devo ammettere che ha una sua dinamicità nella cattura del momento. non ne hai altre dove magari lui non è di spalle ed entrambi i soggetti sono illuminati? cmq l'indoor è una roba difficilissima da fare... io ogni volta faccio una decina di giga di scatti per salvarne 3 o 4 appena sotto la decenza! quindi complimenti lo stesso!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quando vedo certi scatti butto via i manuali :libro: !! Grande scatto è grande momento .
PS: io quelle cose le faccio con i pattini sul ghiaccio :) .
 

Raptor

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
136
Località
Ancona
Sesso
Maschio
messaggi uniti
la foto in sè ha i difetti tecnici puntualmente descritti sopra, però devo ammettere che ha una sua dinamicità nella cattura del momento. non ne hai altre dove magari lui non è di spalle ed entrambi i soggetti sono illuminati? cmq l'indoor è una roba difficilissima da fare... io ogni volta faccio una decina di giga di scatti per salvarne 3 o 4 appena sotto la decenza! quindi complimenti lo stesso!
3.jpg

Prova a vedere questa ....:leggi:

Quando vedo certi scatti butto via i manuali :libro: !! Grande scatto è grande momento .
PS: io quelle cose le faccio con i pattini sul ghiaccio :) .
Allora ti invito ad postare alcuni scatti dove ti esibisci .......:p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Allora ti invito ad postare alcuni scatti dove ti esibisci .......:p
Ovviamente so fare anche la figura dell'ultima foto però patner ha qualche problema di atterraggio :rotfl:
 
Alto