:: NS-faces ::

E

Erikaleec

Ospite
wow!!! bella serie ... grazie per condividere, complimenti... la seconda è la mia preferita
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
complimenti tutte molto intense ed espressive..bravissimo:ciao:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Capolavori !!
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
beh che dire :applauso: complimenti, il mi piace lo meriti!
adoro la simpatia dei 2 signori nella 5° foto!
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
grazie a tutti per il passaggio :love:

mamma mia! ma come fai?? riesci sempre a cogliere gli attimi giusti con dei personaggi particolari! e anche se le condizioni di luce sono pessime, le tue fotografie hanno un qualcosa di magico e misterioso! sono tutte fantastiche, ma le mie preferite sono le prime 3! :applauso: grande, continua così!
Come avrete notato mi piace raccogliere le foto, gli scatti in serie che evidenzino un pensiero, uno stato d'animo, una situazione, una storia... mi piace lavorarci in più sessioni, incastrare i tasselli con pazienza e presentare un qualcosa di organico... un lavoro... i vostri apprezzamenti sono graditissimi come i vostri suggerimenti ! :D

L'ultima la eliminerei..
Ma per il resto :adora:
Questi ritratti sono indiscutibilmente belli, spaccano lo schermo, e sicuramente anche stampati saranno uno spettacolo, senza tutte quelle menate sul messaggio sulla cornice e la storia...zi Peppe! hehe
Mi sento davvero una caccola se rapportato a te. Ti stimo!
Eliminata o meglio sostituita! ;)
Fear te caccola io caccola un pò più grande... questo ti concedo... :D a parte gli scherzi segui il tuo percorso e vedrai che migliorerai tantissimo...è un discorso di maturazione e di non sentirsi mai arrivato... il nostro modo di fotografare sarà sempre in continua evoluzione come noi stessi del resto... troverai la tua strada... fidati! ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io manco un po' dal forum... (qualche ora e ne sento la mancanza, quindi un salto lo faccio sempre...ma so distratto e quindi guardo poco :p )
Questo intero set me l'ero perso! O, meglio, l'ho visto altrove ma non qui... e non potevo non venire a commentarlo.
Perchè queste foto sono tutte uno spettacolo! Una meglio dell'altra!
L'intera qualità della TUA FOTOGRAFIA vien fuori in ognuno di questi ritratti di strada.
Il tuo enorme talento traspare in tutti gli sguardi, in tutti i tagli, in quella meravigliosa vignettatura, nella scelta di ognuno di questi soggetti!
Tutto studiato, tutto preciso, tutto perfetto!
Sai bene quanta stima ho di te... quanto le tue foto sono per me una continua ispirazione... ma questo non mi può fermare dal rinnovarti i miei più grandi complimenti Rosà!
Si GRUOSS'... e c'è poco altro da aggiungere!
Fiero di essere tuo "collega" e di aver condiviso con te gran parte delle ore passate ad effettuare questi ed altre centinaia di scatti! :adora:

E chi guarda questo set e non ci degna di un commento... è uno ca nun capisc' nient!
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
@frankie: la nex ti ha portato in uno stato di esaltazione :gelatina: ;) grazie cmq! :D

@samir: grazie!:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
@frankie: la nex ti ha portato in uno stato di esaltazione :gelatina: ;) grazie cmq! :D
Tutto quello che dico lo penso veramente... e lo sai bene!
La Nex, però, ammetto che mi ha comunque portato in uno stato di esaltazione reale... :pazzo: tanto da farmi dire...
Quando andiamo a fa due fotooooo??? :p (ussacc ca si impegnat... però mo amma martellà! :D )
 
G

Gabbiere

Ospite
appena li ho visti ho creduto fossero personaggi venuti fuori da qualche libro...splendidi scatti , che occhio! come già detto da altri sei un ottimo punto di riferimento per chi come me vorrebbe migliorare un pochetto nella fotografia di ritratto. complimenti!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
foto che potrebbero tranquillamente esser state prese da una raccolta di un qualche grande maestro della fotografia...foto quasi d'altri tempi...spettacolari
 
Alto