nuovo modo di viaggiare

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
siete mai stati in Sudafrica? Magari a città del capo.
io ci sono stato oggi, in un modo un pò particolare :p
C&C molto graditi

 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Sincero sincero, lo scatto non mi dice molto.
Ci sono parecchi elementi di disturbo che disturbano lo sguardo e non si capisce bene cosa guardare in questa foto. Inoltre secondo me è sottoesposta e i colori del monitor mi sembrano sbiaditi e tendenti al violetto.
Io cercherei una compo diversa, magari cercando di dare una certa prospettiva, magari che ne so prendi un pupazzo e mettilo davanti al monitor così sembra che sta camminando sul vialetto :D
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
L'idea mi piace!
Come detto da Marcus però ci sono un sacco di elementi di disturbo (tra cui il pannello del muro in alto a sinistra) ... Potresti provare a cambiare angolazione, spostare la roba....
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
L'idea mi piace!
Come detto da Marcus però ci sono un sacco di elementi di disturbo (tra cui il pannello del muro in alto a sinistra) ... Potresti provare a cambiare angolazione, spostare la roba....
Sincero sincero, lo scatto non mi dice molto.
Ci sono parecchi elementi di disturbo che disturbano lo sguardo e non si capisce bene cosa guardare in questa foto. Inoltre secondo me è sottoesposta e i colori del monitor mi sembrano sbiaditi e tendenti al violetto.
Io cercherei una compo diversa, magari cercando di dare una certa prospettiva, magari che ne so prendi un pupazzo e mettilo davanti al monitor così sembra che sta camminando sul vialetto :D
lo so che ci sono molti elementi di disturbo ma l'idea mi è venuta ero un po di fredda e ho scattato tenterò di nuovo appena possibile :p
 
Alto